Fine vita Fontana Regolamentare richiesta che proviene da cittadini

MILANO (ITALPRESS) – “Sono favorevole che si regolamenti il Fine vita: esiste un obbligo stabilito dalla Corte Costituzionale. Il mondo è cambiato, le esigenze delle persone sono cambiate: è una richiesta che proviene dalla gente e dai cittadini. Credo che sianecessario trovare una soluzione. Speravo che la situazione potesse essere portata dal Consiglio regionale della Lombardia a livello di discussione, e che da lì potessero uscire considerazioni, discussioni e contrapposizioni che potessero essere utili per l’applicazione di una legge nazionale. Invece è stato fatto un discorso di carattere formale per cui è stata impedita questa discussione. Credo però che adesso sia giunto il momento che il nostro governo regolamenti la situazione”. Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso di un’intervista rilasciata a Italpress oggi a Palazzo Lombardia.
Fine vita Fontana Regolamentare richiesta che proviene da cittadini

Unlimitednews.it - Fine vita, Fontana “Regolamentare richiesta che proviene da cittadini”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Fine vita, FontanaRegolamentare richiesta che proviene da cittadini”
  • Fine vita, Fontana "Regolamentare richiesta che proviene da cittadini"
  • Lombardia, Fontana "Per assunzione medici servono tempi medio-lunghi"
  • Milano-Cortina, Fontana "Su pista di Bormio polemiche incredibili"
  • Autonomia, Fontana “In caso di Referendum astensione scelta migliore”
  • Fine vita, Fontana: fondamentale conoscere aspetti della legge in Consiglio
  • fine vita fontana regolamentareFine vita, Fontana “Regolamentare richiesta che proviene da cittadini” - MILANO (ITALPRESS) – “Sono favorevole che si regolamenti il fine vita: esiste un obbligo stabilito dalla Corte Costituzionale. Il mondo è cambiato, le esigenze delle persone sono cambiate: è una richi ... (pugliain.net)
  • Attilio Fontana: «Sul fine vita i cittadini ci chiedono una soluzione. Ora una legge nazionale» - Governatore Attilio Fontana, martedì la sua maggioranza in Consiglio regionale lombardo ha bocciato la proposta di legge sul fine ... si debba regolamentare questo aspetto della vita». (msn.com)
  • Il Consiglio regionale sul Fine Vita. Dal no di Fontana alle parole di Noja: "Io non voglio esser lasciata sola" - ha appena annunciato l’apertura della votazione sulla pregiudiziale di legittimità costituzionale di un’eventuale legge lombarda sul Fine Vita. Fontana evidentemente vuole esserci ... (informazione.it)
Video Fine vita