Finlandia e Romania la disinformazione è andata male

Il 2024 è stato un anno di importanti appuntamenti elettorali. In alcuni casi, i tentativi di condizionare il voto sono stati forti, ma sostanzialmente falliti. La Finlandia prevede già dal 2014 iniziative anti fake news nelle scuole e si è dimostrata resiliente nelle presidenziali di gennaio. E in Romania (foto) le presidenziali di fine anno sono state annullate dopo i rapporti dell’intelligence sulle interferenze russe.
Finlandia e Romania la disinformazione è andata male

Quotidiano.net - Finlandia e Romania, la disinformazione è andata male

Leggi su Quotidiano.net
  • Finlandia e Romania, la disinformazione è andata male
  • Disinformazione: quali Paesi l'hanno combattuta nel 2024? Da Euronews IT
  • finlandia romania disinformazione andataFinlandia e Romania, la disinformazione è andata male - La Finlandia prevede già dal 2014 iniziative anti fake news nelle scuole e si è dimostrata resiliente nelle presidenziali di gennaio. E in Romania (foto) le presidenziali di fine anno sono state ... (quotidiano.net)
  • finlandia romania disinformazione andataDisinformazione: quali Paesi l'hanno combattuta nel 2024? - Il 2024 è stato il più grande anno elettorale della storia. Euronews Next analizza il successo, o meno, dei governi di tutto il mondo nel proteggere gli elettori dalla disinformazione online ... (it.euronews.com)
  • Disinformazione: quali Paesi l'hanno combattuta nel 2024? - La "resilienza" della Finlandia sulla scia delle accuse di campagna ... di ciò che ha funzionato nel ciclo elettorale di quest'anno. Romania: disinformazione sui social media andata male Le recenti ... (it.investing.com)
Video Finlandia Romania