Frana a Davagna proseguono i lavori per aprire un varco per le auto

Si continua a lavorare in località Marsiglia, nel Comune di Davagna, dopo la Frana che ha isolato sessanta persone, tra cui molti anziani, dalle prime ore del mattino di martedì 7 gennaio 2025, dopo un sopralluogo nel pomeriggio con il sindaco Maurizio Luoni l’assessore regionale alla Protezione.
Frana a Davagna proseguono i lavori per aprire un varco per le auto

Genovatoday.it - Frana a Davagna, proseguono i lavori per aprire un varco per le auto

Leggi su Genovatoday.it
  • Frana a Davagna, proseguono i lavori per aprire un varco per le auto
  • Frana di Bargagli, prevista per sabato la riapertura della strada a senso unico alternato
  • Genova, metro Amt: proseguono i lavori sulla linea
  • frana a davagna proseguonoFrana a Davagna, proseguono i lavori per aprire un varco per le auto - L'assessore Giampedrone ha spiegato che mercoledì mattina l'intervento prosegue per cercare di aprire un percorso carrabile temporaneo per portare a valle tutte le auto di coloro che vivono nella fraz ... (genovatoday.it)
  • frana a davagna proseguonoFrana nella notte a Davagna: 60 persone isolate - A Davagna, nell’entroterra di Genova, sono almeno 60 le persone isolate in località Marsiglia a seguito della grossa frana che la scorsa notte? ha bloccato una strada comunale dopo le forti piogge ... (ligurianotizie.it)
  • Frana a Davagna, entro la notte aperto passaggio pedonale. Presidio medico per gli abitanti di Marsiglia fotogallery - Domani si proverà ad aprire un varco per "liberare" le auto rimaste bloccate a monte della frana Genova. Dalle sette di questa mattina si lavora incessantemente per ridurre in qualche modo la grossa f ... (msn.com)
Video Frana Davagna