Frana sulla statale 394 Danneggiate alcune auto Disagi per i frontalieri

Una Frana si è verificata ieri mattina intorno alle 5, interessato dallo smottamento, fortunatamente contenuto, è stato il tratto della strada statale 394, al chilometro 37 e mezzo, tra i comuni di Luino e Colmegna. Il materiale roccioso che si è staccato dalla parete è finito sulla strada, invadendo una parte della carreggiata, per cui si sono registrati rallentamenti nel momento di maggior traffico, quello mattutino, con Disagi soprattutto per i frontalieri, ma fortunatamente nessun ferito. Tre veicoli, che stavano percorrendo proprio in quel momento il tratto interessato dalla caduta di detriti sull’asfalto, hanno subito la foratura degli pneumatici, a causa del materiale presente in carreggiata. Per fortuna gli automobilisti sono rimasti incolumi e hanno segnalato immediatamente l’accaduto, consentendo l’intervento tempestivo dei soccorritori.
Frana sulla statale 394  Danneggiate alcune auto  Disagi per i frontalieri

Ilgiorno.it - Frana sulla statale 394. Danneggiate alcune auto. Disagi per i frontalieri

Leggi su Ilgiorno.it
  • Frana tra Luino e Colmegna: danneggiate alcune auto, disagi per i frontalieri
  • Frana tra Luino e Colmegna: danneggiate alcune auto, disagi per i frontalieri
  • frana statale 394 danneggiateFrana tra Luino e Colmegna: danneggiate alcune auto, disagi al traffico dei frontalieri - All'alba di oggi, martedì 7 gennaio, uno smottamento ha causato disagi lungo la statale 394. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Traffico rallentato, ma nessuna chiusura della s ... (varesenoi.it)
  • frana statale 394 danneggiateFrana tra Luino e Colmegna: traffico rallentato e danni ad alcune auto - Uno smottamento lungo la Strada Statale 394 ha colpito la carreggiata, causando disagi per i frontalieri. Vigili del Fuoco e Carabinieri sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area. (laprovinciadivarese.it)
Video Frana sulla