Fratelli d' Italia gruppo consiliare | Ben venga il piano antibuche da un milione di euro ma serve molto di più

Arezzo, 8 gennaio 2025 – Fratelli d'Italia Arezzo accoglie con favore il piano antibuche dell'assessore Casi da un milione di euro ma, negli incontri tra giunta e gruppi consiliari, Fdi chiede da che l'attenzione della giunta vada spostata, a questo punto della legislatura, quasi esclusivamente sulla manutenzione della città nella sua interezza. "Tante opere pubbliche sono state fatte ed alcune sono in corso di realizzazione, di cui un paio presentano delle criticità da risolvere al più presto; ma a questo punto della legislatura è necessario non porre mano a nuove opere ma completare quelle avviate e soprattutto dare la maggior parte dell'attenzione e focalizzare l'attività della macchina comunale sulla manutenzione. Chiunque parli con la gente percepisce la soddisfazione per le opere in corso in città, ma chiede ancor più manutenzione rispetto a quella fatta fino ad oggi.
Fratelli d

Lanazione.it - Fratelli d'Italia gruppo consiliare: “Ben venga il piano antibuche da un milione di euro, ma serve molto di più”

Leggi su Lanazione.it
  • Fratelli d'Italia presenta una risoluzione "di vicinanza alle forze dell’ordine, armate e alla polizia locale"
  • "Piano anti buche da un milione di euro? Ben venga, ma serve di più"
  • 3. I cambi di gruppo dopo 2 anni di legislatura
  • La dirigenza di Fratelli d’Italia ringrazia le forze dell’ordine
  • Carabiniere uccide 23enne e viene indagato per eccesso di legittima difesa: solidarietà di Fratelli d'Italia
  • Ecr non si spacca. FdI e PiS rimangono nello stesso gruppo
  • Fratelli d'Italia gruppo consiliare: “Ben venga il piano antibuche da un milione di euro, ma serve molto di più” - “Fratelli d'Italia non può che esprimere il proprio gradimento per una città che con una profonda opera di manutenzione possa mostrare il meglio di sé a cittadini e turisti" ... (lanazione.it)
  • fratelli d italia gruppoFratelli d’Italia vuole cambiare la legge che indaga gli agenti che sparano durante il lavoro - Dopo il caso del carabiniere di Rimini, indagato per aver ucciso un ragazzo che a sua volta aveva accoltellato quattro persone, Fdi sta pensando di cambiare ... (msn.com)
  • Auteri lascia Fratelli di Italia all'Ars e aderisce al gruppo misto - Il deputato Carlo Auteri ha comunicato ufficialmente di lasciare il gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia - compresa quindi la carica di vicecapogruppo - per aderire al Gruppo misto. (msn.com)
Video Fratelli Italia