Giovanili Invicta quinto posto al Memorial Lavorenti

quinto posto per le under 18 dell’Invicta al Memorial Lavorenti di Cecina. Terze del girone iniziale con Savino del Bene (vincitrice del torneo), Nottolini (sesta classificata) e Donoratico. Una vittoria e due sconfitte al tiebreak con Nottolini e Savino. Semifinale per il quinto posto: vittoria per due a zero con Volley Livorno e finalina ancora una volta contro Nottolini, ma questa volta con un successo per 2-1. Questa la classifica finale del torneo: Savino del Bene Volley Scandicci, Volley Si Vbc Viterbo, Csi Clai Imola Volley, Volley Academy Toscana, Invicta, Nottolini Volley Capannori, Volley Project Livorno, Volley Livorno, San Michele, Volley Cecina, Donoratico Volley. Questa era la terza edizione del torneo organizzato tra Volley Cecina e il Donoratico Volley. Quest’anno, oltre ai premi individuali, la miglior giocatrice del torneo ha ricevuto un premio speciale: la maglia autografata di Gabriela Guimarães, schiacciatrice dell’Imoco Conegliano.
Giovanili  Invicta quinto posto al Memorial Lavorenti

Sport.quotidiano.net - Giovanili. Invicta, quinto posto al Memorial Lavorenti

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Giovanili. Invicta, quinto posto al Memorial Lavorenti
  • Calcio. Giovanile: Romaiano protagonista in tutte le categorie
  • Cosa Fare
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • Cosa Fare
  • giovanili invicta quinto postoGiovanili. Invicta, quinto posto al Memorial Lavorenti - Quinto posto per le under 18 dell’Invicta al Memorial Lavorenti di Cecina. Terze del girone iniziale con Savino ... (sport.quotidiano.net)
  • giovanili invicta quinto postoQuinto posto per le under 18 dell’Invictavolleyball al Memorial Lavorenti - Quinto posto per le under 18 dell’Invictavolleyball al Memorial Lavorenti. Le Invictagirls  under 16 dopo l’esperienza del MOMA replicano a Cecina giocando due giorni di torneo ad alto livello . Terze ... (grossetosport.com)
  • Giovani via di casa a 30 anni, l'Italia è al quinto posto dei Paesi più «lenti». Qual è la media europea - Un dato che vale il quinto posto nella classifica dei giovani che impiegano più tempo per andare a vivere da soli nel continente europeo. C'è, però, da fare una distinzione: se per gli uomini ... (msn.com)
Video Giovanili Invicta