Grazie per la vostra umanità | L’emozionante ringraziamento dell’uomo salvato dai carabinieri

“Un gesto di coraggio e dedizione: il salvataggio di Giuseppe nei boschi dell’Aspromonte Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri di Staiti”“Era mia intenzione tornare a ringraziarvi per la vostra umanità e per il vostro tempestivo intervento nelle aree impervie dei boschi dell’Aspromonte“. Con queste parole, il signor Giuseppe, un uomo di sessant’anni, ha espresso la sua sincera gratitudine ai carabinieri della Stazione di Staiti (RC), protagonisti di un salvataggio che ha visto un esito felice, Grazie alla rapidità e competenza del loro intervento. L’incidente è avvenuto nei boschi di Staiti, un piccolo comune montano situato all’estremo confine sud del Parco Nazionale dell’Aspromonte, noto per la sua bellezza naturale ma anche per i suoi sentieri impervi e difficili. Il signor Giuseppe stava percorrendo uno di questi sentieri in un pomeriggio che sembrava essere un’occasione di tranquillità immerso nella natura.
Grazie per la vostra umanità |  L’emozionante ringraziamento dell’uomo salvato dai carabinieri

Puntomagazine.it - “Grazie per la vostra umanità”: L’emozionante ringraziamento dell’uomo salvato dai carabinieri

Leggi su Puntomagazine.it
  • Epifania 2025, speranza e natura negli ospedali pediatrici di Reggio con i Carabinieri forestali
  • L’emozionante ringraziamento dell’uomo salvato dai carabinieri di Staiti
  • “PIANO TRANSIZIONE 5.0: LO STRUMENTO PUBBLICO DI NUOVA POLITICA INDUSTRIALE”
  • Bagnara, domenica 29 dicembre sarà intitolata una via a Caterina Tripodi in Cardone
  • Lamezia, il vescovo Parisi celebra l’Epifania del Signore
  • Furto di Natale in un supermercato di Polistena: tre persone sorprese a rubare champagne e Bordeaux
  • grazie vostra umanita emozionante“Grazie per la vostra umanità”, l’emozionante ringraziamento dell’uomo salvato dai Carabinieri nei boschi del reggino - “Era mia intenzione tornare a ringraziarvi per la vostra umanità e per il vostro tempestivo intervento nelle aree impervie dei boschi dell’Aspromonte”. Con queste parole, il signor Giuseppe, un uomo d ... (informazione.it)
  • “Grazie per la vostra umanità”: l’emozionante ringraziamento dell’uomo salvato dai Carabinieri di Staiti (RC) - Il sorriso e il ringraziamento del signor Giuseppe, oggi in buona salute, sono un simbolo del valore che i cittadini attribuiscono alla presenza delle Forze dell'Ordine ... (msn.com)
  • Valerio Scanu fa il funerale al cane con una nota agenzia: “Grazie per la vostra umanità. Dopo l’ultimo saluto pet therapy con le donzelle” - Il cantautore si è rivolto alla nota agenzie di pompe funebri Taffo, come specifica nelle Instagram Stories: “Grazie per il servizio e per la vostra umanità. Siete stati meravigliosamente ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Grazie per