Guardia medica l’assenza è assurda

Civitanova, 8 gennaio 2025 – Guardia medica chiusa nei giorni festivi a Civitanova, cresce lo scontento per i disagi patiti dai civitanovesi e interviene anche Gino Gabellieri, autista soccorritore della Croce Verde di Civitanova. Con la premessa che il suo sfogo non vuole colpire i medici “che stimo e ringrazio per il lavoro e la dedizione nell’alleviare le sofferenze” si augura che il sindaco Ciarapica “possa leggere l’indignazione di un contribuente onesto che paga le tasse senza avere i servizi dovuti dalla legge, un contribuente che nel momento del bisogno si sente scaricato da quelle istituzioni che dovrebbero garantire i servizi essenziali”. Nella sua premessa chiarisce che nei panni del sindaco si sarebbe dimesso per non aver saputo garantire il servizio e tiene inoltre a chiarire la sua “comprensione per il problema di base della mancanza di medici, che poteva essere risolto già da giunte regionali precedenti, però ritengo inaccettabile che in una città con oltre 40mila abitanti non si sia garantito il servizio di Guardia medica anche nei giorni di festa”.
Guardia medica l’assenza è assurda

Ilrestodelcarlino.it - “Guardia medica, l’assenza è assurda”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Guardia medica, l’assenza è assurda
  • Cilento, nessun medico nel raggio di 50 km e un'attesa di due ore: donna ricoverata in Rianimazione
  • Tragedia assurda ad Atripalda: giovane 28enne stroncato da un infarto
  • La Guardia Medica se ne va da Gallarate per due mesi. Cassani: "Assurdo"
  • Guardia medica, lunghe attese telefoniche per accedere
  • San Nicandro senza guardia medica e personale del 118: "Questa storia va avanti da due anni"
  • guardia medica assenza assurda“Guardia medica, l’assenza è assurda” - Autista soccorritore della Croce Verde di Civitanova sottolinea: “I professionisti non c’entrano. La politica fa solo proclami” ... (ilrestodelcarlino.it)
  • guardia medica assenza assurdaGuardia medica, la polemica: "Niente carenze strutturali. Solo un vuoto di copertura" - Sandra Gostinicchi, referente dell’Usl per l’attivazione del numero unico 116117: "Elaborato un piano straordinario di continuità assistenziale per le festività". (msn.com)
  • Amalia Bruni (PD): "Assurda la condizione degli specializzandi dirigenti sanitari di area non medica. È urgente un intervento della Regione Calabria” - “La situazione degli specializzandi dirigenti sanitari di area non medica, tra cui biologi, chimici, farmacisti, psicologi, veterinari, è semplicemente assurda. Questi professionisti, che ... (msn.com)
Video Guardia medica