I carabinieri che inseguirono mio figlio Ramy non dovevano parlare così Ma credo nella giustizia e ho detto di mantenere la calma

“Non dovevano parlare così, non hanno dei figli? Non va bene, ma lasciamo stare questi 4 o 5 ragazzi perché i carabinieri non sono tutti così”. Poche ore dopo la diffusione delle immagini e audio choc sulla morte di Ramy Elgaml, il padre Yehia invita tutti alla calma. “Tarek, il fratello di Ramy, è tranquillo, io ho chiesto a tutti di mantenere la calma. Ho chiamato e ho detto: ‘Per favore state calmi, non fate niente di brutto ora, aspettiamo la giustizia’. E loro mi hanno assicurato la pace”.Elgaml ha anche parlato di quello che ha provato sentendo i commenti,diffusi dal Tg3, degli agenti che stavano inseguendo il figlio (“Chiudilo, chiudilo che cade” e il commento “bene” dopo l’impatto). “Ho visto mio figlio a terra, la macchina così attaccata al motorino”, ha continuato. “Come padre come puoi sentirti? Il mio cuore è ‘tranciato’, sono 45 giorni che non dormo”.
I carabinieri che inseguirono mio figlio Ramy non dovevano parlare così  Ma credo nella giustizia e ho detto di mantenere la calma

Ilfattoquotidiano.it - “I carabinieri che inseguirono mio figlio Ramy non dovevano parlare così. Ma credo nella giustizia e ho detto di mantenere la calma”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • I genitori di Davide Bifolco: «Fu omicidio volontario, hanno inquinato le prove»
  • “Sparammo a bruciapelo, qui sta la guerra: un altro po’ muori”
  • carabinieri inseguirono mio figlioIl padre di Ramy: "Con il video è arrivata verità, ma così ho visto morire mio figlio" - "Con il video è arrivata una verità, di questo sono contento, ho fiducia nei giudici e nella giustizia italiana: io, la mia famiglia e tutta la comunità egiziana. Fiducia al 100%". Lo dice parlando co ... (milano.repubblica.it)
  • carabinieri inseguirono mio figlioMinaccia di uccidere moglie e figlia, poi chiama i carabinieri. Mamma e bambina scappano in strada, lui era sul divano con il coltello in mano - VILLAFRANCA PADOVANA (PADOVA) - «Adesso uccido mia moglie e mia figlia». Sono queste le parole agghiaccianti che, l’altra sera, hanno raggelato la centrale operativa del 112 ... (ilgazzettino.it)
  • "Mio figlio mi ha minacciato", intervengono i Carabinieri: arrestato per resistenza a pubblico ufficiale - Un 40enne già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo ... che riferiva di essere stata minacciata da suo figlio. All’arrivo della pattuglia, l ... (forlitoday.it)
Video carabinieri che