I Carabinieri sequestrano un opificio in Irpinia

Tempo di lettura: < 1 minutoI Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito di controlli mirati volti alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, denunciavano l’amministratore di una società per gestione illecita di rifiuti.Nello specifico, i militari operanti, in sinergia con i colleghi dell’Arma competente per territorio, accertavano che il titolare di un’azienda esercitava l’attività meccatronica in assenza delle obbligatorie autorizzazioni alla gestione delle acque reflue industriali. Inoltre, i militari intervenuti, durante l’ispezione dei locali adibiti alla lavorazione, rinvenivano contenitori di liquidi utilizzati, che riportavano pittogrammi che identificavano il prodotto come altamente inquinante.Alla luce di quanto riscontrato, i Carabinieri procedevano a deferire in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino il titolare dell’opificio per violazioni al Testo Unico Ambientale, procedendo a porre sotto sequestro l’intera attività imprenditoriale.
I Carabinieri sequestrano un opificio in Irpinia

Anteprima24.it - I Carabinieri sequestrano un opificio in Irpinia

Leggi su Anteprima24.it
  • I Carabinieri sequestrano un opificio in Irpinia
  • Contrasto ai reati ambientali: sequestrato un opificio dell'Alta Irpinia
  • Alta Irpinia, i Carabinieri forestali sequestrano un opificio
  • I Carabinieri Forestali sequestrano un opificio e chiudono un’officina abusiva
  • Sequestrato opificio e terreni per bancarotta fraudolenta: operazione della Guardia di Finanza
  • carabinieri sequestrano opificio irpiniaSpaccio di droga in Irpinia: 23enne arrestato grazie al fiuto di “Attila” - Un 23enne di Lioni è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e minacce. (ilgiornalelocale.it)
  • Emissioni in atmosfera non autorizzate, chiuso opificio a Serino - Sequestrato un opificio nel Serinese dai carabinieri del Nucleo Forestale di Serino, nell’ambito della campagna controlli “Fiume Sarno” disposta dal Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino. (msn.com)
  • Avellino: la grande opera dei carabinieri nel 2024 in tutta l’Irpinia - Le 67 Stazioni presenti in Irpinia hanno continuato ... 31.5.2024: i Carabinieri della Stazione di Avella hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misura coercitiva e di sequestro ... (corriereirpinia.it)
Video Carabinieri sequestrano