Il ceo di OpenAI Sam Altman è stato accusato dalla sorella di abusi sessuali

Ann Altman, sorella dell’amministratore delegato di OpenAI Sam Altman, ha intentato una causa sostenendo che il fratello ha regolarmente abusato sessualmente di lei tra il 1997 e il 2006. La causa, depositata il 6 gennaio presso un tribunale distrettuale degli Stati Uniti nel distretto orientale del Missouri, sostiene che gli abusi sono cominciati quando la donna aveva tre anni e l’attuale ceo di OpenAI 12. In una dichiarazione congiunta su X, rilasciata insieme alla madre e ai due fratelli, Sam Altman ha respinto le accuse: «Tutte queste affermazioni sono totalmente false».My sister has filed a lawsuit against me. Here is a statement from my mom, brothers, and me: pic.twitter.com/Nve0yokTSX— Sam Altman (@sama) January 7, 2025Ann Altman aveva già mosso accuse simili contro il fratello«Prendersi cura di un familiare che affronta problemi di salute mentale è incredibilmente difficile», ha scritto Sam Altam.
Il ceo di OpenAI Sam Altman è stato accusato dalla sorella di abusi sessuali

Lettera43.it - Il ceo di OpenAI Sam Altman è stato accusato dalla sorella di abusi sessuali

Leggi su Lettera43.it
  • Ceo OpenAI accusato dalla sorella di abusi sessuali durati anni
  • Il CEO di OpenAI Sam Altman affronta una causa per presunti abusi sessuali
  • Il ceo di OpenAI Sam Altman è stato accusato dalla sorella di abusi sessuali
  • Il ceo di OpenAi Sam Altman accusato dalla sorella di abusi sessuali: chiesto risarcimento di 75mila dollari
  • Bufera su Sam Altman: la sorella lo accusa di abusi sessuali
  • OpenAI verso la superintelligenza: Sam Altman annuncia la prossima frontiera dell'AI
  • ceo openai sam altmanIl ceo di OpenAi Sam Altman accusato dalla sorella di abusi sessuali: chiesto risarcimento di 75mila dollari - Ann Altman, sorella di Sam Altman, ceo di OpenAl, ha intentato una causa lunedì 6 gennaio, accusando il fratello di abusi sessuali ripetuti tra il 1997 e il 2006. La denuncia, depositata presso la Cor ... (ilfattoquotidiano.it)
  • ceo openai sam altmanDenuncia contro fratello Ceo OpenAI accusato dalla sorella di abusi sessuali durati anni - Ann Altman, sorella del Ceo di OpenAI Sam Altman, ha intentato una causa sostenendo che il fratello ha regolarmente abusato sessualmente di lei tra il 1997 e il 2006. (bluewin.ch)
  • ceo openai sam altmanBufera su Sam Altman: la sorella lo accusa di abusi sessuali - Ann Altman accusa il fratello Sam Altman, CEO OpenAI, di abusi sessuali dai 3 ai 21 anni. La famiglia respinge le accuse come completamente false. (msn.com)
Video ceo OpenAI