Il co-fondatore di OpenAI Sam Altman è accusato di abusi sessuali dalla sorella Ann

Sam Altman, co-fondatore e amministratore delegato di OpenAI, la società sviluppatrice del programma di intelligenza artificiale ChatGPT, è stato accusato di abusi sessuali su minore dalla sorella Ann, accuse fermamente respinte dall’imprenditore statunitense.La donna, tramite i suoi legali, ha presentato una denuncia presso un tribunale distrettuale degli Stati Uniti nel Missouri, accusando il fratello di aggressione e violenza sessuale continuata tra il 1997 e il 2006. Gli abusi, secondo la denuncia, sarebbero cominciati quando Ann aveva soltanto tre anni e Sam dodici e sarebbero continuati anche una volta che Altman ha raggiunto la maggiore età, mentre la sorella era ancora minorenne.Secondo la documentazione depositata in tribunale, citata dall’agenzia di stampa britannica Reuters, gli avvocati della donna, che in passato aveva già mosso accuse simili contro il fratello sui social, chiedono all’imprenditore digitale un risarcimento di oltre 75mila dollari, oltre al pagamento delle spese legali del processo, per i danni, anche mentali, subiti dalla loro cliente per i presunti abusi.
Il co-fondatore di OpenAI Sam Altman è accusato di abusi sessuali dalla sorella Ann

Tpi.it - Il co-fondatore di OpenAI Sam Altman è accusato di abusi sessuali dalla sorella Ann

Leggi su Tpi.it
  • Sam Altman è il nuovo Oppenheimer? La sua IA tra sogno e incubo
  • Un co-fondatore di OpenAI lancerà una startup per sfidare Sam Altman
  • Sam Altman: nei prossimi anni la Super AI renderà il mondo un posto migliore
  • Il ceo di OpenAI Sam Altman fra gli speaker di Italian Tech Week, tre giorni di dibattiti sull’ecosistema tecnologico nazionale organizzata da Vento (Exor Ventures)
  • OpenAI, lascia il co-fondatore Ilya Sutskever. Aveva votato per la cacciata di Sam Altman nel novembre 2023
  • Sam Altman e la sua rivoluzione OpenAI: nuovi leader e addio no profit
  • co fondatore openai samSam Altman, OpenAI al lavoro sulla superintelligenza artificiale - OpenAI e il suo CEO Sam Altman hanno annunciato che l'azienda punterà ora allo sviluppo della superintelligenza artificiale. (msn.com)
  • Il CEO di OpenAI Sam Altman nega le accuse di abusi sessuali, riporta Reuters - Investing.com -- L'amministratore delegato di OpenAI Sam Altman ha respinto le accuse di aver abusato sessualmente di sua sorella, Ann Altman, durante la loro infanzia, come riportato da Reuters ... (it.investing.com)
  • Co-fondatore di OpenAI Sutskever: l'AI sta esaurendo i dati - Il co-fondatore di OpenAI annuncia la fine dell’era del pre-training nell ... C’è chi parla di usare dati “sintetici”, cioè generati dalle AI stesse. Altri, come Sam Altman, puntano sulle capacità di ... (punto-informatico.it)
Video fondatore OpenAI