Il dramma e la lettera in Prefettura | Quello è un incrocio mortale

In attesa dei funerali di Cosimo Crisci, il pedone di 78 anni travolto e ucciso (forse sulle strisce) settimana scorsa a Villasanta, la moglie Margherita Lista, 71 anni, è stata trasferita all’ospedale di Varese. L’apprensione è ancora tanta per una tragedia che forse si poteva evitare. E ora c’è anche una lettera inviata da un’associazione di vittime della strada in Prefettura, oltre che al Comune di Villasanta e alle forze dell’ordine per segnalare Quello che è ritenuto un punto pericoloso. Era sabato scorso, all’ora di pranzo, quando l’anziana coppia, originaria di Roscigno, in provincia di Salerno ma residente a Villasanta, è uscita dopo aver fatto la spesa al centro commerciale Il Gigante di via Tiziano Vecellio. Mentre attraversava con i sacchetti della spesa in mano, un macchina, una Nissan Micra in uscita dal parcheggio del centro commerciale e condotta da un ragazzo che aveva appena terminato il suo turno di lavoro, li ha investiti.
Il dramma e la lettera in Prefettura  |   Quello è un incrocio mortale

Ilgiorno.it - Il dramma e la lettera in Prefettura : "Quello è un incrocio mortale"

Leggi su Ilgiorno.it
  • dramma lettera prefettura incrocioIl dramma e la lettera in Prefettura : "Quello è un incrocio mortale" - Il pensionato Cosimo Crisci non ha avuto scampo, travolto da un’auto con la moglie all’uscita dal supermarket. L’associazione 2Nove9: "Mancano dissuasori e le strisce sono sbiadite. La replica del sin ... (ilgiorno.it)
  • Riccardo scomparso al Furlo, lettera d'accusa della zia Laura: «La Prefettura blocca nuove ricerche, la Chiesa resta silente, che delusione» - Delusione cocente sui versanti istituzionali della Prefettura e della Chiesa cattolica ... «Non siamo ascoltati» Una lettera commovente che ricorda il dolore di sua sorella che, come maestra ... (corriereadriatico.it)
  • Lettera di minacce a Prefetto e Commissione d’accesso, un indagato - Lo scritto, indirizzato ad un componente della Commissione d’Accesso, era stato recapitato personalmente dall’indagato alla Prefettura cittadina, in prossimità della data fissata in cui ... (cn24tv.it)
Video dramma lettera