Il tecnico del Montevarchi predica prudenza Restiamo con i piedi per terra Rigucci getta acqua sul fuoco

Rigucci non alza l’asticella, neanche dopo la seconda vittoria consecutiva dal ritorno sulla panchina del Montevarchi. Il tecnico fiorentino, per inciso, ha emulato il suo grande amico Roberto Malotti, il solo fino a domenica scorsa a centrare in epoca recente due successi di fila dall’arrivo al timone dell’Aquila. Accadde nel settembre 2019 quando i rossoblù s’imposero a Bastia ripetendosi in casa con il Tuttocuoio. Eppure, nonostante la conferma di carattere e gioco sfoggiata dalla squadra con la Flaminia l’allenatore sceglie il profilo basso ripetendo che l’obiettivo prioritario rimane la salvezza: "E’ vero che 25 punti sono un buon viatico – sottolinea il mister - con 17 gare da disputare. Per raggiungere quota 42, la soglia indispensabile a mio parere per restare in categoria, ci voglio ancora tanti riultati positivi.
Il tecnico del Montevarchi predica prudenza   Restiamo con i piedi per terra  Rigucci getta acqua sul fuoco

Sport.quotidiano.net - Il tecnico del Montevarchi predica prudenza. "Restiamo con i piedi per terra». Rigucci getta acqua sul fuoco

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il tecnico del Montevarchi predica prudenza. "Restiamo con i piedi per terra». Rigucci getta acqua sul fuoco
  • Si apre la seconda esperienza in rossoblù per il tecnico. Il Montevarchi riparte da Rigucci. Domenica il debutto con l’Ostia - Il sostituto di Nico Lelli al timone del Montevarchi è Atos Rigucci (nella foto). Per il cambio in panchina i vertici della società hanno scelto, dunque, il tecnico fiorentino che fu uno degli ... (msn.com)
  • Dopo il passo falso con il San Donato il tecnico dei rossoblù si gioca molto più dei tre punti contro l’Ostia. Montevarchi in crisi, Lelli adesso è in bilico - Adesso il Montevarchi è in crisi nera ... anche il futuro di Lelli sulla panchina degli aquilotti. Il giovane tecnico pisano si è assunto tutte le responsabilità, assicurando agli sportivi ... (msn.com)
Video tecnico del