Il West Ham licenzia il capo dopo 20 partite di campionato… mentre Potter firma un contratto di due anni e mezzo

2025-01-08 17:55:00 Riportiamo fedelmente quest’ultima notizia pubblicata pochi minuti fa sul web, sull’ottimo sito 101greatgoals:Il West Ham ha esonerato l’allenatore Julen Lopetegui dopo sei mesi in carica dopo nove sconfitte e sei vittorie nelle prime 20 partite della stagione di Premier League.Gli Hammers hanno avuto una spesa netta di 85,2 milioni di sterline durante l’estate, ma sono 14esimi dopo la sconfitta per 4-1 in casa del Manchester City sabato, sette punti sopra la zona retrocessione.“La prima metà della stagione 2024/25 non è stata in linea con le ambizioni del club”, si legge in un comunicato del West Ham, aggiungendo che hanno agito per raggiungere i loro “obiettivi”.La sconfitta per 5-0 contro il Liverpool il 29 dicembre ha portato la squadra in casa a una vittoria in cinque partite, dopo aver iniziato la stagione con tre sconfitte consecutive al London Stadium.
Leggi su Justcalcio.com
  • Lo United ha (finalmente) licenziato ten Hag, al suo posto van Nistelrooy ad interim (Sky Sport Uk)
  • west ham licenzia capoLopetegui West Ham, arriva la decisione: il tecnico è stato esonerato! Il comunicato degli inglesi - Lopetegui West Ham, arriva la decisione: lo spagnolo è stato esonerato dagli inglesi! Ecco il comunicato del club Il West Ham ha preso una decisione: è arrivato l’esonero per Julen Lopetegui, ex obiet ... (calcionews24.com)
  • west ham licenzia capoWest Ham, Lopetegui non è più l’allenatore - Lo spagnolo ha lasciato il club, quattordicesimo in Premier League Julen Lopetegui non è più l’allenatore del West Ham. Questa la decisione del club inglese, annunciata attraverso un comunicato uffici ... (gianlucadimarzio.com)
Video West Ham