Incognita incendio al vaglio la fattibilità

Sul 2025, in termini di attrattività turistica, si allunga un grande punto interrogativo: la possibilità o meno di realizzare l’incendio del Castello a Capodanno. Il motivo è presto detto: il maxi cantiere per il restauro del monumento simbolo della città che partirà nel giugno prossimo. C’è già chi ha fatto del sensazionalismo, sostenendo che il Castello non chiuderà più. In realtà, come spiega l’assessore al Turismo, Matteo Fornasini, le cose non stanno propriamente così. Tant’è che il suo invito, metodologico, è prima di tutto quello di "evitare fughe in avanti". "Al momento – scandisce Fornasini – sono in corso delle interlocuzioni con la Provincia per capire la fattibilità, in presenza di cantieri e maestranze, dell’incendio del Castello. Però, è troppo presto per fare qualsiasi previsione: sono situazioni complesse che vanno studiate e pianificate".
Incognita incendio al vaglio la fattibilità

Ilrestodelcarlino.it - Incognita incendio, al vaglio la fattibilità

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vicenza, incendio nella depandance di una villa: morto un uomo rimasto intrappolato in una stanza
  • Corpo sulla spiaggia: si verificherà se appartiene a disperso di Norman Atlantic
  • Torre Annunziata. Rogo in autogrill: si segue la pista dell’incendio doloso
  • incognita incendio al vaglioIncognita incendio, al vaglio la fattibilità - "Al momento – scandisce Fornasini – sono in corso delle interlocuzioni con la Provincia per capire la fattibilità, in presenza di cantieri e maestranze, dell’incendio del Castello. Però, è troppo ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Tuscania, incendio doloso al campo Maccarri: le immagini delle telecamere al vaglio dei carabinieri - A denunciarlo è lo stesso Comune: “Alle 00:15 siamo stati informati di un incendio doloso che ha danneggiato ... le indagini per scovare gli autori: al vaglio dei carabinieri le immagini ... (ilmessaggero.it)
Video Incognita incendio