Inter disattenzione da registrare Quel 50% che preoccupa – CdS

L’Inter sta vivendo un inizio di stagione a corrente alternata, con ottime prestazioni associate a qualche “uscita a vuoto” evitabile. Ad accomunare i momenti negativi è una costante che i nerazzurri devono necessariamente registrare.IL PUNTO – L’Inter non è Quella macchina senza macchie vista nella scorsa stagione. Il rendimento impeccabile nei big match, impreziosito dalle vittorie nel derby meneghino e nel decisivo scontro diretto di ritorno contro la Juventus, ha lasciato spazio a una peggiore tenuta fisica e psicologica di cui si vedono tracce nelle ultime tre sfide disputate contro Milan e bianconeri. In ognuna di queste occasioni, l’Inter ha incassato delle reti decisive per il risultato finale.Inter, cosa succede nei minuti finali?DATO preoccupaNTE – Delle 19 reti subite finora dall’Inter in stagione, ben 10 sono state subìte negli ultimi 10 minuti più recupero.
Inter disattenzione da registrare  Quel 50% che preoccupa – CdS

Inter-news.it - Inter, disattenzione da registrare. Quel 50% che preoccupa – CdS

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, disattenzione da registrare. Quel 50% che preoccupa – CdS
  • inter disattenzione registrare quelInter: miglior attacco e sesta difesa, clamoroso in negativo il dato fatto registrare da un big - Il giornalista Paolo Tomaselli sul Corriere della Sera si focalizza sulle differenze dell'Inter di quest'anno rispetto a quella della ... in negativo il dato fatto registrare da un big su Notizie ... (msn.com)
  • inter disattenzione registrare quelL'Inter e quei minuti finali da incubo: 10 gol su 19 incassati dall'80esimo in poi - Da Messias a Genova a Leao e Pulisic a Riad, passando per Gabbia e Mukiele. Quante disattenzioni nei minuti finali di partita ... (gazzetta.it)
Video Inter disattenzione