Jannik Sinner e quel boato in Australia | che umiliazione per Nick Kyrgios

L'estate Australiana è una pallina gialla che corre a 200 all'ora sul cemento della Rod Laver Arena di Melbourne e fa il giro del mondo. La ragione è semplice: in questi giorni che movimentano l'Opening Week, ovvero la settimana che precede lo Slam di Melbourne al via domenica prossima, si allena e gioca Jannik Sinner, l'idolo di cinque continenti. Di tutti. L'altra notte il numero 1 del mondo ha scaldato la Head Speed MP contro il canguro Alexei Popyrin (6-4, 7-6) in un'esibizione benefica che ha già evidenziato il suo ottimo ritmo. Venerdì (ore 9 italiane, diretta su Discovery) il bis contro Stefanos Tsitsipas. quello che ha stupito è l'accoglienza da parte del pubblico Australiano. Come Roger Federer, il nostro Jannik è amatissimo ovunque al pari di una rockstar, fa simpatia, piace. La Rod Laver Arena l'ha accolto con un boato, ieri.
Jannik Sinner e quel boato in Australia |  che umiliazione per Nick Kyrgios

Liberoquotidiano.it - Jannik Sinner e quel boato in Australia: che umiliazione per Nick Kyrgios

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Jannik Sinner e quel boato in Australia: che umiliazione per Nick Kyrgios
  • Sinner non riesce a battere, la crisi di riso in campo ad Halle dopo il boato dal pubblico: l'imprevisto contro il cinese Zhang - Il video
  • Sinner è un ciclone: distrugge Ruud in due set ed è in finale. Tra Jannik e la storia c'è solo Fritz
  • “Ole, Ole, Ole, Ole. Sinner, Sinner”: il boato del pubblico alle Atp Finals 2024
  • Sinner: "Numero uno momento speciale", ma il primo pensiero è per Djokovic
  • Wimbledon – Sinner e Paolini contro due americani sognando i quarti. Djokovic va meglio e segna un rigore. Fognini quanti rimpianti. Quel Panatta-Pasarell…
  • jannik sinner quel boatoSinner, quando ci sarà la sentenza per doping? Gli impegni di Jannik e fino a quando sarà il numero uno al mondo - Jannik Sinner, dopo aver terminato il 2024 da numero uno al mondo e con ben due Slam nel proprio palmares (Australian Open e Us Open) e ben 73 vittorie su 79 match disputati, è pronto ... (msn.com)
  • jannik sinner quel boatoSinner, è gelo con Djokovic: stretta di mano frettolosa dopo l'incrocio agli Australian Open. Jannik infuriato nel circuito - Un saluto frettoloso, freddo e per nulla entusiasmante quello avvenuto nella pancia della Rod Laver Arena tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. L'altotesino si preparava a giocare il suo ... (msn.com)
  • jannik sinner quel boatoSinner superstar agli Australian Open - Il boato con il quale il pubblico di Melbourne ha accolto Jannik Sinner , in occasione del match con Popyrin, dimostra subito da che parte stia Melbourne. L'altoatesino, che ha partecipato a un match ... (informazione.it)
Video Jannik Sinner