Ken Levine e la chiusura inaspettata di Irrational Games dopo Bioshock Infinite da parte di Take-Two

Nel 2014, meno di un anno dopo il lancio di Bioshock Infinite, Take-Two annunciò l’improvvisa chiusura di Irrational Games, uno degli studi più acclamati dell’industria. La notizia colse di sorpresa non solo i dipendenti, ma anche il pubblico e lo stesso Ken Levine, fondatore dello studio.Nel corso di una nuova intervista con Edge (riportata da PCGamer), Levine ha descritto la chiusura del team come una decisione “complicata” e legata sia a problemi personali che a difficoltà nel gestire uno studio di grandi dimensioni. Durante lo sviluppo di Bioshock Infinite, Levine ha affrontato stress intenso, il lutto per la perdita dei genitori e la pressione di mantenere la fiducia del team.Sentendosi incapace di proseguire, propose a Take-Two di avviare un nuovo progetto lasciando Irrational in attività.
Ken Levine e la chiusura inaspettata di Irrational Games dopo Bioshock Infinite da parte di Take-Two

Game-experience.it - Ken Levine e la chiusura inaspettata di Irrational Games dopo Bioshock Infinite da parte di Take-Two

Leggi su Game-experience.it
  • BioShock, Rapture, Columbia e...? La rivoluzione narrativa di Ken Levine e Ghost Story Games
  • Ken Levine chiude Irrational Games
  • Ken Levine e la chiusura inaspettata di Irrational Games dopo Bioshock Infinite da parte di Take-Two
  • ken levine chiusura inaspettataKen Levine non si aspettava che Take-Two chiudesse Irrational Games dopo Bioshock Infinite - Per il papà della serie Bioshock, è stata una sorpresa quando Take-Two ha chiuso Irrational Games, lo studio di sviluppo che aveva fondato. (msn.com)
  • ken levine chiusura inaspettataKen Levine sulla chiusura di Irrational: «Fuori posto nel ruolo» - Il team autore di Bioshock ha avuto una vita travagliata, e Ken Levine ha parlato della fine repentina di Irrational Games. (msn.com)
Video Ken Levine