La Carrarese di Calabro sfoltisce la rosa Panico e Hermannsson lasciano la società

La Carrarese saluta il bomber della promozione Giuseppe Panico. I rumors sempre più insistenti degli scorsi giorni sono diventati realtà: il classe ‘97 ha trovato poco spazio nell’undici disegnato da mister Calabro e da ieri è ufficialmente un calciatore dell’Avellino, che lo ha acquisito con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B. Il club apuano in un comunicato ha voluto ringraziare l’attaccante campano "per la dimostrazione di dedizione, attaccamento e professionalità espressa in questi anni trascorsi insieme e conditi da 12 reti in 62 presenze in maglia azzurra e rivolge all’attaccante campano i migliori auguri per un proseguimento della propria carriera sportiva ricco di successi e soddisfazioni personali". Anche ‘Beppe’ Panico ha salutato i suoi tifosi con una storia su Instagram corredata da un grande "Grazie Carrara".
La Carrarese di Calabro sfoltisce la rosa  Panico e Hermannsson lasciano la società

Sport.quotidiano.net - La Carrarese di Calabro sfoltisce la rosa. Panico e Hermannsson lasciano la società

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Carrarese di Calabro sfoltisce la rosa. Panico e Hermannsson lasciano la società
  • carrarese calabro sfoltisce rosaLa Carrarese di Calabro sfoltisce la rosa. Panico e Hermannsson lasciano la società - La Carrarese saluta il bomber della promozione Giuseppe Panico. I rumors sempre più insistenti degli scorsi giorni sono diventati realtà: il classe ‘97 ha trovato poco spazio nell’undici disegnato da ... (sport.quotidiano.net)
  • carrarese calabro sfoltisce rosaCarrarese, Calabro: "Orgoglioso di questa vittoria meritata" - Le riflessioni del Mister Antonio Calabro nel post-partita: “Siamo arrivati a questa sfida con diverse difficoltà dal punto della. (tuttob.com)
  • San Marino sfoltisce la rosa: Zammarchi rescinde - Fuori rosa sono finiti anche Joshua Tenkorang e D’Agostino, alla ricerca di una nuova sistemazione. (altarimini.it)
Video Carrarese Calabro