La febbre del gioco | +33% di tagliandi staccati

Quello con la Lotteria Italia sembra essere un appuntamento che per alcuni assume i connotati del rito con la festa che oltre a coinvolgere in primis i vincitori si estende a chi quei biglietti vincenti li ha staccati. È il caso dei dipendenti dell’Autogrill di Pieve Santo Stefano (nella foto) che hanno portato in dote 20mila euro al fortunato acquirente. Ma la scena immortalata in Valtiberina è la stessa anche negli altri punti vendita baciati seppur indirettamente dalla dea bendata. E a proposito di vendite c’è un dato che balza in evidenza. Nel solo territorio aretino sono stati venduti "fisicamente" ben 95.260 biglietti (come recita il report di Agimeg). La provincia di Arezzo è seconda in Toscana solo a Firenze, prima con 206.200 tagliandi acquistati nei punti vendita. Solo a fini statistici lo scorso anno nell’Aretino erano stati staccati oltre 71.
La febbre del gioco |  +33% di tagliandi staccati

Lanazione.it - La febbre del gioco: +33% di tagliandi staccati

Leggi su Lanazione.it
  • La febbre del gioco: +33% di tagliandi staccati
  • La passione del gioco. Lotteria, boom di biglietti. Ferrara vola a 54.520
  • Il primo premio della lotteria Italia venduto a Somaglia (Lodi). Ascolti record su RaiUno
  • febbre gioco 33 tagliandiLa febbre del gioco: +33% di tagliandi staccati - Sul suo profilo Fb Daniele Bordicchia, che ha ucciso a colpi di pistola la moglie Eliza Stefania Feru prima di suicidarsi, si definiva “100 per cento pazzo e 70 per cento vendicativo”. Il sindaco di ... (lanazione.it)
  • febbre gioco 33 tagliandiLa passione del gioco. Lotteria, boom di biglietti. Ferrara vola a 54.520 - Un salto in percentuale del 23,4%, la regione è al quarto posto in Italia. A livello nazionale venduti 8,66 milioni, più 29% rispetto allo scorso anno. (msn.com)
  • febbre gioco 33 tagliandiSale la febbre della Lotteria Italia. Un aretino su tre col biglietto: +33% - Oltre 95 mila tagliandi venduti in provincia: incide la presenza di cinque autogrill sull’Autosole. La crescita superiore alla media nazionale, in Toscana solo Firenze è salita di più nelle vendite. (msn.com)
Video febbre del