La versione di Belloni | Non vado via sbattendo la porta Illazioni che fanno male all' Italia

Elisabetta Belloni lascerà il Dis dal 15 gennaio. Ma dopo tante voci è stata lei stessa a voler fare chiarezza in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Una cosa ci tengo a dirla ed è l'unico motivo che mi fa rompere il riserbo che mi sono imposta in tutti questi mesi, non vado via sbattendo la porta. Il tritacarne in cui sono finita in questi giorni mi impone di chiarire quanto è successo e soprattutto di sgomberare il campo da Illazioni che fanno male non tanto a me quanto al Paese, soprattutto in un momento così delicato. Anche con il nuovo anno sarei tornata sulla graticola. Gli ultimi mesi di mandato sarebbero stati un vero e proprio stillicidio”.     “Io - ha detto ancora Belloni - sono un funzionario dello Stato, faccio il mio lavoro e non è obbligatorio piacere a tutti o andare d'accordo con tutti.
La versione di Belloni |  Non vado via sbattendo la porta  Illazioni che fanno male all

Iltempo.it - La versione di Belloni: “Non vado via sbattendo la porta. Illazioni che fanno male all'Italia”

Leggi su Iltempo.it
  • Elisabetta Belloni lascia i servizi segreti, la sua versione e l'intreccio con il caso di Cecilia Sala
  • Servizi segreti, parla Belloni: “Non vado via sbattendo la porta. Illazioni che fanno male all’Italia”
  • Belloni dopo le dimissioni: «Io nel tritacarne, non vado via sbattendo la porta»
  • versione belloni non vadoElisabetta Belloni lascia i servizi segreti, la sua versione e l'intreccio con il caso di Cecilia Sala - Elisabetta Belloni ha fatto chiarezza sulle sue dimissioni da capo dei servizi segreti e sulle polemiche per l'intreccio con l'arresto di Cecilia Sala. (notizie.virgilio.it)
  • versione belloni non vadoBelloni sulle dimissioni: «Non vado via sbattendo la porta, ma sarei stata sulla graticola» - Il 15 gennaio Elisabetta Belloni lascerà la guida del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (Dis). Le motivazioni. (msn.com)
  • versione belloni non vadoBelloni dopo le dimissioni: «Io nel tritacarne, non vado via sbattendo la porta» - L’alta funzionaria rompe il silenzio «per sgomberare il campo da illazioni che fanno male». Smentito un suo incarico al fianco di von der Layen ... (unionesarda.it)
Video versione Belloni