Ladro svuota la cassa del circolo E poi mangia la pizza per i poveri

Ladri in azione alla casa del popolo e anche affamati. Il problema dei furti sta tornando a galla nei Comuni medicei sia per le abitazioni sia per i veicoli. Fra domenica e lunedì, intorno alle 1 di notte, un uomo ha saltato con agilità il cancello del circolo Arci 11 Giugno in piazza Vittorio Emanuele II ed ha forzato la porta. Il circolo è anche adiacente alla stazione dei carabinieri che però di notte è chiusa. Il Ladro, una volta all’interno, ha aperto la cassa e sottratto gli 80 euro rimasti e poi ha pensato bene di mangiarsi una pizza e gettare gli scarti per terra. "La pizzeria – spiega il presidente del circolo Doriano Cirri – aveva chiuso a mezzanotte e l’incasso chiaramente era stato portato via. Le pizze invendute la mattina seguente si donano alla Caritas e una di queste il Ladro l’ha mangiata sul posto.
Ladro svuota la cassa del circolo  E poi mangia la pizza per i poveri

Lanazione.it - Ladro svuota la cassa del circolo. E poi mangia la pizza per i poveri

Leggi su Lanazione.it
  • Ladro sfonda la vetrina con un tombino e ruba la cassa: danni maggiori del bottino - Un ladro ha usato un tombino come arma per sfondare la vetrina del negozio Prink-iRiparo in viale Tripoli a Rimini, rubando circa 600 euro dalla cassa e un cellulare di servizio. L’episodio è ... (altarimini.it)
  • Ladro forza l’ingresso e svuota la cassa di un kebab di Riccione - Poi, approfittando del buio e perciò totalmente indisturbato, il ladro si è avvicinato alla cassa e l’ha svuotata del contenuto per poi tornare sui propri passi e dileguarsi. È questo quanto ... (msn.com)
Video Ladro svuota