L’ex allenatore del Chelsea torna al calcio con il ruolo di PFA

2025-01-07 12:21:00 Ecco quanto riportato poco fa:Graham Potter potrebbe essere il favorito per subentrare al West Ham, squadra della Premier League, ma L’ex allenatore di Chelsea e Brighton ha un nuovo ruolo nel calcio.Potter, 49 anni, è fuori dai giochi da quando ha lasciato il suo ruolo allo Stamford Bridge nell’aprile 2023.Secondo quanto riferito, gli è stato chiesto di sostituire Julen Lopetegui agli Hammers, ma martedì mattina ha annunciato un ruolo nuovo e diverso.Siamo lieti di annunciare che Graham Potter si è unito al @PFA Business School come co-direttore del corso per il certificato in Psicologia del calcio, Intelligenza Emotiva e Leadership. Scopri di più: https://t.co/RYh0cslRR7 pic.twitter.com/dAtTjQ0gDZ— PFA Business School (@thepfabusiness) 7 gennaio 2025Potter è diventato co-direttore del corso per il certificato in psicologia del calcio gestito dalla Professional Footballers Association.
Leggi su Justcalcio.com
  • Sarri torna sull'anno alla Juve: "Ho gestito la squadra al massimo, ma fu un errore lasciare il Chelsea"
  • Pochettino torna ad allenare: è il nuovo commissario tecnico degli Stati Uniti
  • Lampard torna in panchina: è il nuovo allenatore del Coventry City
  • Sarri torna a parlare ed annuncia: "Sono pronto a ricominciare, ho una preferenza"
  • Maurizio Sarri torna in panchina? L’offerta e la scelta del mister toscano
  • L’ex Real Madrid e Chelsea Makélélé torna in pista: allenerà l’Asteras Tripolis in Grecia
  • L'ex bianconero Maresca: "Anselmino è un talento, nessuna decisione presa sul suo futuro" - L'ex bianconero Enzo Maresca, ora allenatore del Chelsea, ha parlato di Aaron Anselmino: "È un talento. Il piano è di tenerlo qui, di permettergli di lavorare con noi, ... (tuttojuve.com)
  • ex allenatore chelsea tornaChelsea, l'ex bianconero Maresca dopo la sconfitta contro il Fulham: "Non è un'occasione persa" - L'ex bianconero ed ora allenatore del Chelsea Enzo Maresca si è espresso dopo la sconfitta contro il Fulham: "Non è un'occasione persa, questa è solo una partita ... (tuttojuve.com)
  • Sarri torna sull’anno alla Juve: “Ho gestito la squadra al massimo, ma fu un errore lasciare il Chelsea” - Maurizio Sarri torna a parlare della sua stagione ... Sempre in merito al suo passaggio dal Chelsea alla Juve, l’allenatore ex Lazio ha proseguito così: “In quel periodo ad Abramovich non ... (msn.com)
Video L’ex allenatore