Luca Battistini si e’ gia’ innamorato della maglia biancorossa Un’emozione entrare anche solo per allenarsi

"Non avrei potuto chiedere accoglienza migliore, entrare al Del Conero anche solo per l’allenamento è stato molto emozionante": Luca Battistini si è già innamorato della nuova realtà anconetana e nel corso dell’ultima puntata di "LuneDiretta", la trasmissione di approfondimento dedicata alla Serie D in onda su Tv Centro Marche. L’impatto è stato certamente positivo, come sottolinea lo stesso attaccante: "E’ stato bellissimo mettere piede nello stadio. Mi sono già ambientato ottimamente con tutti i miei compagni, non vedo l’ora che sia domenica". La mente va già alla sfida contro la Fermana: chissà se ci sarà spazio anche per lui dal primo minuto, dopo il debutto in prima squadra nella trasferta di Isernia domenica scorsa. Ma questo non è certamente la sua preoccupazione principale. Semmai, Luca tiene a sottolineare l’importanza di avere una figura come Gadda quale condottiero: "Non lo conoscevo bene, ma essendo compaesani e avendo giocato un periodo per lui, ci siamo comunque seguiti a vicenda.
Luca Battistini si e’ gia’ innamorato della maglia biancorossa   Un’emozione entrare anche solo per allenarsi

Sport.quotidiano.net - Luca Battistini si e’ gia’ innamorato della maglia biancorossa. "Un’emozione entrare anche solo per allenarsi»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’Ancona a Isernia per volare. Battistini scalpita per l’esordio
  • Serie D / L’Ancona si rafforza in attacco: Luca Battistini è biancorosso
  • Gli ex dorici Graffiedi, Petrella e Cognigni: «Ancona, Battistini e Varriale sono bei colpi per l'attacco»
  • Battistini e Varriale subito arruolati. Contro la peggior difesa dell’Isernia i biancorossi con l’attacco "boom"
  • "Quando mi hanno detto il nome Ancona mi sono brillati gli occhi: non potevo dire no"
  • L’agripanetteria dove il pane nasce già nei campi di grano
  • Luca Battistini si e’ gia’ innamorato della maglia biancorossa. "Un’emozione entrare anche solo per allenarsi» - "Non avrei potuto chiedere accoglienza migliore, entrare al Del Conero anche solo per l’allenamento è stato molto emozionante": Luca Battistini si è già innamorato della nuova realtà anconetana e nel ... (sport.quotidiano.net)
  • luca battistini si gia"Quando mi hanno detto il nome Ancona mi sono brillati gli occhi: non potevo dire no" - "Sarebbe stato la ciliegina sulla torta, ma il loro portiere ha fatto una bella parata. Spero presto di esultare". (msn.com)
  • Luca Battistini verso l'Ancona: trattativa in dirittura d'arrivo - Il centravanti Luca ... si priverebbe più volentieri dell’ex Milan e Parma Paloschi, che però a 34 anni ha molto poco mercato. Così starebbe ragionando sul come sostituire Battistini, che ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Luca Battistini