Lucchese - Sprint finale per la cessione Campani e toscani gli ultimi rimasti in lizza

E’ improbabile che la cessione della Lucchese avvenga a ridosso della sfida-salvezza di venerdì contro la Spal (la società biancoceleste ha ingaggiato dal Frosinone il centrocampista di 23 anni, nativo di Lucca, Hamza Haoudi). Anche se, secondo i ben informati, la trattativa sarebbe a buon punto. Fin qui, nulla di nuovo. Ma a chi cederà la Lucchese Andrea Bulgarella e, soprattutto, a quali condizioni? Ad una "cordata toscana", dove figurerebbe, tra l’altro, anche un imprenditore Lucchese oppure ad un gruppo campano non ben definito che, si dice, avrebbe già pronto un suo staff tecnico? L’unica cosa certa è che la sede delle trattative non è a Lucca sui viali della circonvallazione, ma a Pisa, nel quartier generale del gruppo Bulgarella. E’ lì che si trovano i professionisti incaricati dal presidente di vagliare le due manifestazioni di interesse rimaste in gioco e stabilire quella che offre le migliori garanzie, sotto tutti i punti di vista, economici e sportivi.
Lucchese - Sprint finale per la cessione  Campani e toscani gli ultimi rimasti in lizza

Sport.quotidiano.net - Lucchese - Sprint finale per la cessione. Campani e toscani gli ultimi rimasti in lizza

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Lucchese - Sprint finale per la cessione. Campani e toscani gli ultimi rimasti in lizza
  • Lucchese - Il nodo della cessione. Torna in lizza la "cordata" toscana - parlando di una eventuale cessione della società, aveva detto che la Lucchese sarebbe stata ceduta solo a persona o gruppo solido, disposto a portare avanti il progetto sportivo del presidente ... (lanazione.it)
  • Lucchese - Il nodo della cessione. Torna in lizza la "cordata" toscana - parlando di una eventuale cessione della società, aveva detto che la Lucchese sarebbe stata ceduta solo a persona o gruppo solido, disposto a portare avanti il progetto sportivo del presidente ... (sport.quotidiano.net)
  • Lucchese, il Sindaco Pardini sul futuro del club: “Cessione? Monitoriamo da vicino” - Il Sindaco Pardini sul futuro della Lucchese: “Monitoriamo la cessione, ma è una decisione privata”. Il primo cittadino di Lucca, Mario Pardini, intervistato dalla Gazzetta Lucchese, ha commentato la ... (ternananews.it)
Video Lucchese Sprint