Mamadi Tunkara massacrato con 11 coltellate Djiram resta in carcere | Ero geloso ma non volevo uccidere

Bergamo – Ha colpito con brutalità. Si è fermato soltanto per l’intervento dei passanti. Sono undici le coltellate che ha inferto: quella letale al cuore. Altre due profonde al torace e al polmone. “Ho rovinato due vite, ma non volevo uccidere”. Sono le parole che ha pronunciato ieri mattina Sadate Djiram, ventottenne originario del Togo, durante l’interrogatorio di convalida dell’arresto per omicidio davanti al gip Storto. Convalida che è arrivata nel pomeriggio. Il pm Marchina contesta la premeditazione e i futili motivi. Dall’autopsia, effettuata ieri mattina al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è emerso altro. Le undici coltellate non hanno dato scampo a Mamadi Tunkara, 36 anni, originario del Gambia, ucciso il 3 gennaio in via Tiraboschi, in pieno centro di Bergamo, nella zona dello shopping, tra il vivai della gente e le vetrine dei negozi che si stavano preparando ai saldi invernali.
Mamadi Tunkara massacrato con 11 coltellate  Djiram resta in carcere |  Ero geloso ma non volevo uccidere

Ilgiorno.it - Mamadi Tunkara massacrato con 11 coltellate. Djiram resta in carcere: “Ero geloso, ma non volevo uccidere”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Mamadi Tunkara, vigilante ucciso a Bergamo. Il killer ha confessato. «Movente sentimentale, l'ha accoltellato
  • Olindo Romano e Rosa Bazzi chi sono, strage Erba/ Oggi dicono "non siamo stati noi"
  • mamadi tunkara massacrato 11Mamadi Tunkara massacrato con 11 coltellate. Djiram resta in carcere: “Ero geloso, ma non volevo uccidere” - Bergamo, il killer insiste: credevo avesse una relazione con la mia ex. L’autopsia sul 36enne addetto alla sicurezza di un market: fatale il fendente al cuore ... (ilgiorno.it)
  • mamadi tunkara massacrato 11Omicidio Bergamo: Mamadi ucciso con 11 coltellate, 3 letali - È stato ucciso con ben 11 coltellate, di cui tre letali e una delle quali dritta al cuore, Mamadi Tunkara, il trentaseienne del Gambia ammazzato venerdì pomeriggio in centro a Bergamo da Sadate Djiram ... (ansa.it)
  • mamadi tunkara massacrato 11Mamadi Tunkara colpito con 11 coltellate, una al cuore. Sadate Djiram: «Non volevo ucciderlo, ho rovinato due vite» - Le risposte al gip. Il coltello? L'avvocato: «Non ha premeditato il delitto, era armato perché ora viveva per la strada» ... (bergamo.corriere.it)
Video Mamadi Tunkara