Minaccia con un machete e tiene segregata in casa la ex arrestato dai carabinieri

Imola (Bologna), 8 gennaio 2025 – Segrega in casa per alcune ore l'ex fidanzata, una ventenne lughese, Minacciandola anche con un machete, perché non accettava la fine della relazione e voleva convincerla a non denunciarlo per maltrattamenti. I carabinieri di Imola, in collaborazione con la polizia, hanno arrestato un giovane italiano di 24 anni, residente in città, per sequestro di persona, oltre che per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono  intervenuti dopo una chiamata del padre della giovane, che aveva ricevuto un messaggio da lei su quanto stava accadendo. imola carabinieri Il fatto è successo nella notte tra il 6 e il 7 gennaio. Il giovane avrebbe portato a casa la sua la ragazza sotto la Minaccia di un coltello. La vittima, dopo circa cinque ore, è riuscita ad utilizzare il proprio telefono per avvisare il padre che ha chiamato i carabinieri.
Minaccia con un machete e tiene segregata in casa la ex arrestato dai carabinieri

Ilrestodelcarlino.it - Minaccia con un machete e tiene segregata in casa la ex, arrestato dai carabinieri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Minaccia con un machete e tiene segregata in casa la ex, arrestato dai carabinieri
  • minaccia machete tiene segregataSegrega in casa l'ex e la minaccia con un machete, arrestato - Avrebbe segregato in casa per alcune ore l'ex fidanzata ventenne, minacciandola anche con un machete, perché lei non accettava la fine della relazione e per tentare di convincerla a non denunciarlo pe ... (ansa.it)
  • Minaccia 17enne con machete e lo rapina del monopattino, preso - Bloccato mentre si allontanava con il mezzo rubato, aveva ancora con sé il machete usato per minacciare il minorenne, oltre ad alcune dosi di stupefacente, tra eroina, metanfetamina e cocaina. (msn.com)
Video Minaccia con