Monossido di carbonio ex barbiere in pensione trovato morto in un casolare

Ancora una tragedia, forse provocato dal Monossido di carbonio. E' successo stamattina poco prima delle 11 di oggi, mercoledì 8 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti su richiesta dei carabinieri per aprire una baracca in via Castelich a Tarzo, dove è stato rinvenuto all’interno il corpo.
Monossido di carbonio ex barbiere in pensione trovato morto in un casolare

Trevisotoday.it - Monossido di carbonio, ex barbiere in pensione trovato morto in un casolare

Leggi su Trevisotoday.it
  • Caso Mauro Romano: l'appello della madre allo sceicco Al Habtoor
  • Turner, il film sulla vita del pittore: “Un gigante tra gli artisti del suo tempo”
  • Monossido di carbonio, pericoli nascosti e strategie efficaci per evitare intossicazioni - Il monossido di carbonio (CO) è un gas che si presenta come incolore, inodore e insapore, rendendolo praticamente invisibile e impercettibile per l’uomo. Questa peculiarità lo rende un pericolo ... (assodigitale.it)
  • monossido carbonio ex barbiereStufe killer, allarme Cardarelli per intossicazioni da monossido - Nella stagione invernale crescono i casi di intossicazioni da monossido di carbonio, causati da stufe o caldaie mal funzionanti. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Monossido di carbonio: un killer silenzioso da temere - Il monossido di carbonio (CO) è un gas inodore, incolore e insapore, noto per essere uno dei principali responsabili di avvelenamenti mortali. Questo gas letale si forma durante la combustione ... (notizie.it)
Video Monossido carbonio