Monza parabola calante Dai colpi alla Pessina al mercato a zero Fininvest bada ai conti

Non è ancora il momento del "C’era una volta", anche se tutte le favole iniziano così, e queste sono tutte destinate a una fine. Quella del Monza non vuole finire, almeno fino a quando l’entusiasmo e l’impegno dell’amministratore delegato Adriano Galliani avranno modo di esprimersi. La sua squadra ultima in classifica non è solo un risultato sportivo da accartocciare e cestinare, ma un colpo al cuore inaspettato che tocca le corde più sentimentali dell’uomo, prima ancora del dirigente, e che aumenta il senso di responsabilità di chi è chiamato a un’impresa di quelle per cui mai era stato costretto agli straordinari. Eppure Galliani, guardando la sua bacheca personale, può specchiarsi tra Champions, scudetti e Coppe del mondo, ma salvare la squadra del cuore dal passo indietro di categoria rappresenta quel compito insidioso e difficile che può rimanere sul groppone per sempre.
Monza parabola calante  Dai colpi alla Pessina al mercato a zero  Fininvest bada ai conti

Sport.quotidiano.net - Monza, parabola calante. Dai colpi alla Pessina al mercato a zero. Fininvest bada ai conti

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Monza, parabola calante. Dai colpi alla Pessina al mercato a zero. Fininvest bada ai conti
  • monza parabola calante colpiMonza, parabola calante. Dai colpi alla Pessina al mercato a zero. Fininvest bada ai conti - Le tante trattative per cedere il club non hanno mai portato a nulla di concreto. Il miracolo salvezza in campionato passerà dalle abilità dirigenziali di Galliani . e da un pronto riscatto dei giocat ... (sport.quotidiano.net)
  • Parabola Monza. Un mesto addio e pochi quattrini - La cosa triste dei grandi amori è che quando precipitano fanno più rumore. Il Monza, arrivato in Serie A dopo 110 anni di storia solo grazie ai capitali di un milionario milanese e all ... (msn.com)
Video Monza parabola