Morte choc a Cosenza maresciallo si spara in caserma con la pistola d’ordinanza

Una terribile tragedia ha sconvolto San Marco Argentano, paese in provincia di Cosenza, dove si è ucciso questa mattina 8 gennaio il maresciallo Fabio Polvere, comandante della stazione locale dei carabinieri, suicidandosi con la sua pistola d’ordinanza all’interno della caserma. La notizia ha sconvolto i familiari e i colleghi che lavoravano con lui.Il suicidio del marescialloFabio Polvere in passato era stato comandante della stazione di Sant’Agata d’Esaro, prima di trasferirsi a San Marco Argentano, dove come riferiscono le cronache locali si era inserito senza alcun problema. Polvere era subentrato al maresciallo Conte che per anni aveva diretto la stazione. Al momento non sono ancora noti i motivi che hanno spinto il maresciallo a compiere questo tragico gesto, che ha sconvolto la comunità e anche la sindaca Virginia Mariotti, che ha espresso “vicinanza alla famiglia e all’Arma dei carabinieri” dichiarando: “La comunità ha perso un’ottima persona, seria e di grande sensibilità.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Tragedia a San Marco Argentano: il maresciallo dei carabinieri Fabio Polvere si toglie la vita in caserma. Co
  • Lamezia piange “Ciccio Charlie” Stella, morto sul lavoro. «Era impossibile non volerti bene»
  • Professoressa a processo per il post choc sulla morte di Jole Santelli: scuse respinte
  • Caso Denis Bergamini, dal movente alla testimonianza choc: tutto quello che non torna sulla morte dell’ex cal…
  • Cosenza, rapporto-choc sul Tribunale-porto delle nebbie: gli avvocati e il delitto Sesti
  • Era di Saracena la donna uccisa a Taranto, il figlio: «Ho strappato il cuore a mia madre»
  • morte choc a cosenzaIndagini sulla morte di Serafino Congi. L’Asp di Cosenza istituisce una commissione d’inchiesta interna - Il 48enne è deceduto mentre si trovava a bordo di un'ambulanza in transito dall’ospedale di San Giovanni in Fiore all'Annunziata ... (corrieredellacalabria.it)
  • morte choc a cosenzaMorte di Serafino Congi: l’Asp di Cosenza dispone una commissione d’inchiesta interna - Alla commissione spetterà il compito di chiarire eventuali responsabilità sulla morte del 48enne di San Giovanni in Fiore, morto in ambulanza nel tragitto verso l'ospedale di Cosenza ... (quicosenza.it)
  • morte choc a cosenzaStalking e minacce di morte all’ex, arrestato un 23enne a Cosenza - La denuncia della donna dopo l'ennesimo episodio di violenza di fronte al nuovo compagno. L'uomo l'avrebbe anche aggredita più volte ... (msn.com)
Video Morte choc