Morte Ramy Elgam dopo le immagini dell’incidente Ilaria Cucchi scrive al comandante generale dei Carabinieri

Ilaria Cucchi, senatrice di Alleanza Verdi e Sinistra scrive una lettera al comandante dei Carabinieri dopo la diffusione delle immagini dell’incidente che ha portato alla Morte, lo scorso 24 novembre nel quartiere Corvetto di Milano, del 19enne egiziano.“C’è chi non merita di indossare la divisa”. Queste le parole scritte dalla senatrice Ilaria Cucchi in una lettera inviata al comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo, dopo la diffusione delle immagini dell’incidente che ha portato alla Morte, lo scorso 24 novembre nel quartiere Corvetto di di Milano, di Ramy Elgam.La lettera della senatrice Ilaria Cucchi“Carissimo generale Salvatore Luongo, Le scrivo come privata cittadina – si legge – voglio subito metterlo in chiaro affinché non vi siano dubbi di sorta.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Milano, roghi a Corvetto dopo morte di 19enne inseguito da carabinieri
  • Morte di Ramy Elgam a Corvetto, video girato da un passante mostra l'inseguimento sullo scooter nella notte
  • Milano, una notte da banlieu: guerriglia in strada per la morte di un pregiudicato egiziano
  • Inchiesta per la morte di Ramy Elgaml, sei carabinieri sotto l'occhio della Procura: sequestrati pc e telefoni
  • Ramy Elgaml morto a Corvetto, l'autopsia chiarisce le cause del decesso: i risultati, pm chiede nuovi esami
  • Mettono a ferro e fuoco il quartiere Corvetto a Milano dopo la morte di un 19enne in fuga dai carabinieri: il video delle tensioni in strada
  • morte ramy elgam dopoMorte Ramy Elgaml, Ilaria Cucchi scrive al generale dei carabinieri: “C'è chi non merita di indossare più la divisa” - La senatrice interviene dopo le immagini del video ripreso dalla dashcam di una pattuglia, che inquadra l’inseguimento e lo schianto dello scooter su cui c’era il 19enne che ha perso la vita ... (ilgiorno.it)
  • Il video della morte di Ramy, l’impatto gazzella-scooter (“E’ caduto”, “bene”) e le minacce dei carabinieri al testimone oculare - Recriminazioni perché sia Ramy Elgaml che l’amico alla guida dello scooter non cadevano nel corso dell’inseguimento a folle velocità ... (ilriformista.it)
  • Ramy, Ilaria Cucchi: "Destituire i carabinieri che hanno alterato i fatti" - La senatrice Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, scrive una lettera aperta al comandante generale dei carabinieri dopo la diffusione delle ... (affaritaliani.it)
Video Morte Ramy