Napoli nuovo assalto all’attaccante | De Laurentiis aspetta l’offerta giusta

Ultimissime Calcio Napoli – Gli azzurri potrebbero presto ricevere una nuova offerta per il proprio attaccante, De Laurentiis attende le giuste cifre Tra le ultimissime calcio Napoli ancora novità, anche in uscita, per il calciomercato di gennaio. Non si placano le voci di una possibile cessione in casa azzurra in queste settimane. Per riuscire a completare l’operazione, però, servirà la giusta offerta utile a convincere il presidente De Laurentiis.Far partire anche un solo giocatore, accorcerà la profondità della rosa a disposizione di Antonio Conte, che vorrà parallelamente rinforzi adeguati. Ecco perché ogni trattativa andrà valutata nel dettaglio, con l’operato di Giovanni Manna che sarà cruciale sotto questo punto di vista. Il Napoli, infatti, ha giocatori forti e rinforzare gli avversari non è una mossa che verrà fatta a cuor leggero.
Napoli nuovo assalto all’attaccante |  De Laurentiis aspetta l’offerta giusta

Spazionapoli.it - Napoli, nuovo assalto all’attaccante: De Laurentiis aspetta l’offerta giusta

Leggi su Spazionapoli.it
  • Calciomercato Napoli: parte il nuovo assalto a Fazzini, Casadei e Pellegrini le alternative - Da ieri si è aperto ufficialmente il mercato di riparazione ed il Napoli sta provando subito a stringere per quelle (poche) operazioni che conta di chiudere in tempi possibilmente ragionevolmente ... (ilmattino.it)
  • A Napoli folla ma niente fila per i saldi e 'assalto' a griffe - La prima mattinata di saldi a Napoli ha avvantaggiato ... al classico "assalto" in cerca del super sconto. L'effetto saldi non ha portato ad alcun effetto anche nel nuovo centro commerciale ... (ansa.it)
  • Napoli, scambio con Folorunsho: nuovo affare a gennaio - Napoli, scambio con Folorunsho: nuovo affare a gennaio – Lapresse – napolicalciolive.com Il ds Manna vorrebbe puntellare la rosa partenopea già a gennaio. Il Napoli è intenzionato a sferrare l’assalto ... (napolicalciolive.com)
Video Napoli nuovo