Natale e Capodanno sold out la Valtellina brinda malgrado la poca neve

Livigno, 8 gennsaio 2025 – Sono state vacanze natalizie da sold out ed ora è arrivata anche la neve che permetterà di vivere una seconda parte di stagione con più tranquillità. Nelle festività di fine anno, malgrado la scarsità di neve naturale, le piste si sono presentate in ottime condizioni. A Livigno, località che ha poche seconde case e che vive quindi su un turismo basato su alberghi e affitti brevi, si è registrato il sold out. “La Befana ci ha portato 30 centimetri di neve – dice scherzosamente Marco Rocca, ad del Mottolino – un bellissimo regalo che ci siamo ritrovati nella calza. E questo ci consente di avere un paesaggio invernale ancora più bello ma soprattutto di poter impostare con più tranquillità la seconda parte di stagione”. Il bilancio “Il bilancio per quel che riguarda il periodo natalizio è sicuramente molto positivo, di gente a Livigno ce ne è stata parecchia così come sulle piste da sci.
Natale e Capodanno sold out la Valtellina brinda malgrado la poca neve

Ilgiorno.it - Natale e Capodanno sold out, la Valtellina brinda malgrado la poca neve

Leggi su Ilgiorno.it
  • Lucca, città sold out per le festività: il Magico Natale funziona
  • Feste di Natale positive per gli albergatori pisani: Capodanno verso il sold-out
  • Sant’Andrea, il quarantaquattresimo “Tombolone di Natale”. Cenone di Capodanno sold out
  • Natale da sold out. Ristoratori felici nel bilancio delle feste
  • Grande successo e doppio sold out per il concerto di Capodanno diretto dal maestro Veaceslav Quadrini
  • A Natale e Capodanno sold out per Val Seriana e Val di Scalve
  • natale capodanno sold outNatale e Capodanno sold out, la Valtellina brinda malgrado la poca neve - Livigno è stata una delle località più gettonate e ’innevamento artificiale ha garantito piste da sci in ottime condizioni ... (ilgiorno.it)
  • natale capodanno sold outNatale da sold out. Ristoratori felici nel bilancio delle feste - I gestori dei locali cittadini si fregano le mani per le presenze "Un periodo natalizio da tutto esaurito e ora si pensa al Capodanno". (msn.com)
  • A Natale e Capodanno sold out per Val Seriana e Val di Scalve - Natale, Capodanno ed Epifania al completo per ValSeriana e Val di ... per gratificare gli sciatori in cerca di neve e i grandi sforzi degli impianti”. Sold out per gran parte delle strutture ricettive ... (araberara.it)
Video Natale Capodanno