Nisini | Anch’io vedrò Mugnai Su Polcri no alla linea Ghinelli Regione? Va mantenuto un eletto

Onorevole Nisini, siete ancora per lo strappo sul caso Polcri? "La Lega è sempre stata coerente, al punto che nel precedente consiglio provinciale abbiamo perduto l’unico seggio. Questa linea non vuol dire strappare: non ci è piaciuto l’esito dell’elezione del presidente, è stato il tradimento del centrodestra da parte di Polcri. Aveva siglato un patto d’onore promettendo che si sarebbe dimesso prima del rinnovo del consiglio provinciale: così non è stato". Vale la pena mettere in discussione l’unica provincia toscana del centrodestra? "Vogliamo che la Provincia resti al governo del centrodestra e sia un ente che lavori come è stato con Silvia Chiassai. Oggi abbiamo un ente immobile, procedono solo i progetti della giunta Chiassai. Siamo stati i primi e siamo stati criticati, ora c’è una posizione netta di FdI e la coalizione la pensa come noi".
Nisini |   Anch’io vedrò Mugnai   Su Polcri no alla linea Ghinelli  Regione? Va mantenuto un eletto

Lanazione.it - Nisini: "Anch’io vedrò Mugnai". Su Polcri no alla linea Ghinelli. Regione? Va mantenuto un eletto

Leggi su Lanazione.it
  • Nisini: "Anch’io vedrò Mugnai". Su Polcri no alla linea Ghinelli. Regione? Va mantenuto un eletto
  • nisini anchio vedro mugnaiNisini: "Anch’io vedrò Mugnai". Su Polcri no alla linea Ghinelli. Regione? Va mantenuto un eletto - Onorevole Nisini, siete ancora per lo strappo sul caso Polcri ... Il punto non è la scadenza di Polcri, è che il centrodestra non lo vuole". Vannacci da Mugnai: farà anche lei un passo del genere? "La ... (lanazione.it)
  • L’ultima sfida del generale. Vannacci: "Vedrò Mugnai" - Netto sul caso di San Polo: "Chi difende la casa ha sempre ragione". "Esprimo vicinanza a Sandro Mugnai, andrò a trovarlo, appena potrò". Le parole di solidarietà sono quelle del generale ... (lanazione.it)
Video Nisini Anch’io