Nuovi cassonetti Incontro con i cittadini

A Castiglione della Pescaia, partire da lunedì 20 gennaio, i Nuovi cassonetti ad accesso controllato entreranno ufficialmente in funzione e sarà possibile conferire i rifiuti esclusivamente utilizzando la 6Card, la tessera associata all’utenza Tari. Per illustrare a tutti le nuove modalità di conferimento e per agevolare il ritiro delle tessere, il Comune e Sei Toscana hanno organizzato un Incontro pubblico per domani alle nella sala del consiglio comunale, aperto a tutta la cittadinanza. In questa occasione sarà possibile, per chi non lo avesse ancora fatto, ritirare la 6Card, dalle 17 alle 20. Da lunedì le tessere potranno invece essere ritirate nel Punto di Facilitazione digitale nell’ex palazzo comunale di via Vittorio Veneto, tutti i lunedì dalle 9 alle 14, i giovedì e i venerdì dalle 9 alle 13.
Nuovi cassonetti  Incontro con i cittadini

Lanazione.it - Nuovi cassonetti. Incontro con i cittadini

Leggi su Lanazione.it
  • La riorganizzazione promossa da amministrazione comunale e Sei Toscana: due incontri pubblici con i cittadini
  • Cambia la raccolta rifiuti, nuovi cassonetti e limitatore volumetrico per l’indifferenziata
  • Rifiuti: al Cep due assemblee pubbliche sul passaggio dal porta a porta ai cassonetti intelligenti
  • Nuova modalità di raccolta dei rifiuti: ultima assemblea di Amia con in cittadini prima del cambiamento al Porto San Pancrazio
  • Novità per la raccolta differenziata: "Vantaggi per i cittadini virtuosi"
  • Cep, dal porta a porta ai cassonetti intelligenti
  • Nuovi cassonetti. Incontro con i cittadini - A Castiglione della Pescaia, partire da lunedì 20 gennaio, i nuovi cassonetti ad accesso controllato entreranno ufficialmente in funzione ... (lanazione.it)
  • nuovi cassonetti incontro cittadiniNuovi cassonetti, FdI all’attacco: "Troppi disagi per i cittadini" - Le perplessità del consigliere Brogi: "Aperture eccessivamente strette, il ricevitore non legge le tessere se fa troppo freddo" ... (msn.com)
  • nuovi cassonetti incontro cittadiniScatta l’emergenza rifiuti. Cassonetti non svuotati. Chiesto incontro a Sei - A Piancastagnaio la situazione immondizia sta diventando incandescente. Intanto i vigili urbani metteranno foto-trappole nei punti più critici. (msn.com)
Video Nuovi cassonetti