Omicidio a Bovisio Masciago supporto psicologico in cella per Stella Boggio

Bovisio Masciago, 8 gennaio 2025 - Stella Boggio è "molto prostrata, tanto che le è stato messo a disposizione un supporto psicologico in carcere" dove si trova per avere ucciso con una coltellata al petto il compagno Marco Magagna dopo una violenta lite scoppiata nottetempo nell'appartamento della donna a Bovisio Masciago. A riferirlo è il difensore della 33enne, l'avvocato Manuel Messina, che oggi, mercoledì 8 gennaio, è andato nella casa circondariale di San Vittore a Milano a incontrare l'indagata con l’accusa di Omicidio volontario aggravato dall'uso dell'arma bianca. guzzi Bovisio Omicidio Stella Boggio La donna verrà interrogata domani al Tribunale di Monza dal giudice per le indagini preliminari monzese Marco Formentin per la convalida dell'arresto, in cui il suo legale chiederà una misura di custodia cautelare meno afflittiva del carcere ritenendo assenti le esigenze cautelari di reiterazione del reato, inquinamento delle prove e pericolo di fuga, visto che è stata la stessa 33enne a chiamare il 112 dopo avere ferito il compagno nel soggiorno di casa.
Omicidio a Bovisio Masciago supporto psicologico in cella per Stella Boggio

Ilgiorno.it - Omicidio a Bovisio Masciago, supporto psicologico in cella per Stella Boggio

Leggi su Ilgiorno.it
  • Omicidio a Bovisio Masciago, Stella Boggio uccide il compagno Marco Magagna con una coltellata: “Mi picchiava e mi sono difesa”
  • Omicidio di Bovisio Masciago, spunta l’ombra della gelosia e dell’alcol: “Lo amavo”
  • Omicidio a Bovisio Masciago, il ritratto di Marco Magagna e Stella Boggio
  • Omicidio di Bovisio Masciago, la vita felice di Marco Magagna e Stella Boggio raccontata sui social era solo una finzione? Ecco cosa si nascondeva davvero dietro ai sorrisi della coppia…
  • Omicidio di Marco Magagna a Bovisio Masciago, accoltellato dalla compagna Stella Boggio: si sarebbe difesa
  • Bovisio Masciago, uccide il compagno in una lite. I vicini: “Litigavano sempre”
  • omicidio a bovisio masciagoOmicidio a Bovisio Masciago, supporto psicologico in cella per Stella Boggio - La 33enne ha colpito il compagno Marco Magagna, 38 anni, con un fendente al petto. Domani l'interrogatorio al Tribunale di Monza. Lei ha detto di essersi difesa dalle violenze dell’uomo ... (msn.com)
  • omicidio a bovisio masciagoOmicidio di Bovisio Masciago, i telefoni di Stella Boggio e Marco Magagna sotto la lente della Procura - Gli inquirenti cercano tracce della relazione burrascosa all’interno della coppia: la donna accusata di omicidio volontario aggravato sostiene di avere reagito per difendersi dopo essere stata aggredi ... (ilgiorno.it)
  • omicidio a bovisio masciagoOmicidio di Bovisio, l’avvocato di Stella Boggi: “E’ sotto shock, non voleva uccidere” - In mattinata l’avvocato difensore di Stella Boggio, Manuel Messina del Foro di Milano, ha incontrato la sua assistita nel carcere milanese San Vittore, e rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione ... (msn.com)
Video Omicidio Bovisio