Omicidio Vannini l' ex fidanzata Martina Ciontoli esce dal carcere per buona condotta

esce di galera per buona condotta Martina Ciontoli, l’ex fidanzata di Marco Vannini, il ventenne di Cerveteri ucciso il 17 maggio del 2015 da un colpo di pistola mentre si trovava nel bagno della villetta dei Ciontoli. La ragazza condannata a nove anni e quattro mesi in concorso con la sua famiglia per l’Omicidio dell’ex fidanzato, ha scontato un terzo della pena. Le è stata data la possibilità di lavorare all’esterno del carcere di Rebibbia. Secondo quanto scrive il Messaggero, Martina Ciontoli lavorerà in un bar del Ministero della Giustizia, dal lunedi al venerdi , dalle ore 7,30 alle 14,30 , in zona Casal del Marmo. Sgomento in casa Vannini
Omicidio Vannini l

Tg24.sky.it - Omicidio Vannini, l'ex fidanzata Martina Ciontoli esce dal carcere per buona condotta

Leggi su Tg24.sky.it
  • Omicidio di Marco Vannini, l'ex fidanzata Martina Ciontoli esce dal carcere per lavorare
  • La mamma di Marco Vannini e l'uscita dal carcere di Martina Ciontoli: «Detenuta modello? Mai scuse per l’omici
  • Omicidio Marco Vannini, l'ex fidanzata Martina Ciontoli esce dal carcere dopo 3 anni: lavora in un bar
  • Omicidio Marco Vannini, Martina Ciontoli esce da carcere per lavoro/ Ex fidanzata condannata con la famiglia
  • Omicidio Vannini, beneficio per Martina Ciontoli: può uscire dal carcere per lavorare
  • Omicidio Vannini, l’ex fidanzata esce dal carcere dopo 3 anni
  • omicidio vannini ex fidanzataChi è Martina Ciontoli, ex fidanzata di Marco Vannini e in carcere per il suo omicidio - Ecco tutte le informazioni sul conto di Martina Ciontoli, condannata nell'ambito del processo sull'omicidio dell'ex fidanzato Marco Vannini. (donnaglamour.it)
  • Omicidio Vannini, l'ex fidanzata Martina Ciontoli esce dal carcere per buona condotta - Leggi su Sky TG24 l'articolo Omicidio Vannini, l'ex fidanzata Martina Ciontoli esce dal carcere per buona condotta ... (tg24.sky.it)
  • omicidio vannini ex fidanzataMarco Vannini, l'ex fidanzata Martina Ciontoli coinvolta nell'omicidio esce di cella dopo 3 anni per lavorare - Martina Ciontoli, l’ex fidanzata di Marco Vannini, il giovane ferito mortalmente da un colpo di pistola esploso dal suocero, Antonio Ciontoli, mentre era nella loro villetta di Ladispoli ... (ilmessaggero.it)
Video Omicidio Vannini