Parolo | Inter dev’essere brava a gestire il ko con il Milan Possibili crepe!

Marco Parolo si è pronunciato sulla sconfitta dell’Inter contro il Milan, in finale di Supercoppa Italiana, invitando i nerazzurri a dimenticarla in fretta per rialzarsi nell’immediato.IL RAGIONAMENTO – Marco Parolo ha analizzato a Step on Football il ko dell’Inter, in finale di Supercoppa Italiana, contro il Milan di Sergio Conceicao: «La sconfitta può avere un impatto sul campionato? Può lasciare qualche strascico, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. Tutti davano l’Inter per favorita, la squadra si sentiva forte, per cui la sconfitta potrebbe creare qualche piccola crepa. Dovrà essere brava la società, Marotta è bravissimo in questo. Quest’anno c’è una pressione diversa, l’Inter deve vincere tutto. Se non vince il campionato o esce agli ottavi di Champions League è un fallimento.
Parolo |  Inter dev’essere brava a gestire il ko con il Milan  Possibili crepe!

Inter-news.it - Parolo: «Inter dev’essere brava a gestire il ko con il Milan. Possibili crepe!»

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, Inzaghi (non) risponde a Conte: ecco cosa ne pensa veramente e il precedente con Allegri
  • Rizzolo: «La Lazio dev'essere brava ad attaccare quando gli esterni salgono»
  • Parolo: «Inter dev’essere brava a gestire il ko con il Milan. Possibili crepe!»
  • Dalle provocazioni di Allegri alle esternazioni del duo Conte – De Laurentiis: obiettivo destabilizza...
  • parolo inter devessere bravaParolo: "L'Inter quest'anno ha l'obbligo di provarci in ogni torneo. Parole di Cardinale? Una forzatura" - Marco Parolo parla a Dazn della prova dell'Inter contro il Como. "Ho visto l'Inter un po' stanca. Inzaghi sapeva che era importante vincere questa partita, ... (fcinternews.it)
  • Parolo: "L'Inter deve vincere lo scudetto, ma se perde con la Lazio..." - L'ex calciatore Marco Parolo, ai microfoni ... i duelli decisivi in Lazio-Inter? "Sarà importante la capacità della Lazio, quando attacca, di essere molto brava nelle preventive, per non ... (tuttojuve.com)
  • Parolo: “Inter? Deve vincere lo scudetto e top 8 in Champions. E lo dico perché…” - Marco Parolo, ex centrocampista ... quando attacca, di essere molto brava nelle preventive, per non concedere le transizioni e le ripartenze all’Inter, visto che i nerazzurri sono forse la squadra più ... (fcinter1908.it)
Video Parolo Inter