Pasticcio processo telematico la procura di Roma sospende l’App L’invito ai magistrati | Redigere gli atti in modo analogico

La procura di Roma sospende l’App sul processo penale telematico. L’ufficio giudiziario più grande di Italia, dopo la decisione presa anche dal Tribunale che ha «evidenziato numerosi malfunzionamenti» dell’Applicazione, ha invitato i magistrati a Redigere gli atti «in forma di documenti analogici» e invita a «depositare – si legge nel provvedimento firmato dal procuratore capo Francesco Lo Voi – con modalità non telematiche atti, documenti, richieste e memorie» da oggi e fino al 31 gennaio. Nell’atto si motiva la decisione anche alla luce del fatto che «ai nuovi flussi» di atti «in molti casi non risultano presenti in app i relativi modelli». Le scorse settimane il Consiglio superiore della magistratura aveva avvertito sul rischio di paralisi del sistema definito «inidoneo a gestire un settore strategico quale è la giurisdizione penale» per via dei crash continui.
Leggi su Open.online
  • pasticcio processo telematico procuraLa Procura Roma di sospende la App sul processo telematico - L'ufficio giudiziario più grande di Italia ha disposto che i magistrati "redigano e depositino" gli atti "in forma di documenti analogici" ... (repubblica.it)
  • pasticcio processo telematico procuraLa Procura di Roma sospende l'App sul processo telematico - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (msn.com)
  • pasticcio processo telematico procuraMorosini: "Impegnarci tutti per processo penale telematico" - Palermo, 8 gen. (Adnkronos) - "Dobbiamo impegnarci tutti per far decollare il processo penale telematico. Sto verificando in concreto se sia necessario un provvedimento sulla falsa riga dei provvedime ... (msn.com)
Video Pasticcio processo