Perché non è vero che C’è ancora domani è candidabile come Miglior Film agli Oscar

C’è ancora domani è stato senza alcun dubbio il vero successo cinematografico del 2023; con 5448552 biglietti venduti e un incasso totale di 36841823 euro, il Film di Paola Cortellesi è stato il più visto e con il maggior incasso in italia in quell’anno, e il secondo dell’anno successivo, dietro solo a Inside Out 2.Distribuito in 126 Paesi, fra cui gli Stati Uniti, negli scorsi giorni diversi giornali italiani hanno erroneamente riportato la notizia di una possibile candidatura della pellicola agli Oscar, tanto che la stessa Cortellesi aveva scherzato spiegando che il Film avesse la possiblità di entrare nelle cinquine degli Academy Awards “pari, direi, alla vita di un gatto in tangenziale, a Roma, nell’anno del giubileo”.Anche il ministero della Cultura ha pubblicato una nota, lunedì, per celebrare la selezione da parte dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, che ogni anno assegna i prestigiosi premi, del Film della regista romana, indicandolo come “uno dei lungometraggi che parteciperanno alla corsa all’Oscar come Miglior Film dell’anno”.
Perché non è vero che C’è ancora domani è candidabile come Miglior Film agli Oscar

News.robadadonne.it - Perché non è vero che “C’è ancora domani” è candidabile come Miglior Film agli Oscar

Leggi su News.robadadonne.it
  • Cosa c'è di vero nella notizia di C'è ancora domani candidato agli Oscar
  • «Il vero Mostro di Firenze, se non è morto, è ancora in libertà». Un caso da riaprire secondo Pino Rinaldi
  • Perché Black Myth: Wukong non è ancora uscito su Xbox? Ecco spiegato il vero motivo
  • 'C'è ancora domani' non va agli Oscar: perché il film di Paola Cortellesi non era candidabile
  • Ancora la bufala dell’auto elettrica che inquina di più: perché non è vero
  • Botta e risposta in aula sul Mostro del Poggetto. Masi “Perché è ancora tutto fermo?”. L'assessora Biti “Non è vero
  • perche non vero ancoraPerché Black Myth: Wukong non è ancora uscito su Xbox? Ecco spiegato il vero motivo - Il game director Feng Ji ha spiegato che il vero motivo per cui Black Myth: Wukong non è ancora uscito su Xbox, smentendo le voci sempre più insistenti di un accordo segreto fra Game Science e Sony al ... (msn.com)
  • Perché non sappiamo ancora nulla della nuova malattia misteriosa che ha colpito il Congo - In poche parole non è ancora possibile stabilire se parliamo di una malattia ... Un viaggio che comprometterebbe irrimediabilmente i risultati delle analisi effettuate sui campioni. Un vero e proprio ... (today.it)
  • Auto idrogeno, qual è il loro vero problema? Ecco perché non hanno ancora fatto a pezzi l’elettrico - Questo tipo di tecnologia sta già venendo usato da alcuni costruttori, ma per il momento non ha ancora spiccato il volo ... solare o nucleare. Il vero problema dell’idrogeno però è ... (allaguida.it)
Video Perché non