Presenze al top E ora si guarda già al Carnevale

"Programma di alta qualità, capace di attrarre numerosi visitatori e di valorizzare il nostro territorio". È il sindaco di Foiano della Chiana a tracciare un bilancio soddisfacente degli eventi natalizi della cittadina della Valdichiana promossa dall’amministrazione in sinergia con le associazioni territoriali e l’associazione Commercianti. Gli eventi si sono conclusi il 6 gennaio con l’evento "Le Befane dei Cantieri". Con l’inizio del nuovo anno, Foiano della Chiana si prepara ora ad accogliere la 486ª edizione del Carnevale, il più antico d’Italia, le cui sfilate sono programmate per le domeniche 9, 16, 23 febbraio e 2, 9 marzo 2025. "Questo periodo di preparazione al Carnevale è cruciale," conferma Andrea Capannelli, Presidente dell’Associazione Carnevale di Foiano. "Stiamo collaborando intensamente con l’Amministrazione Comunale per offrire un programma ancora più ricco e coinvolgente.
Presenze al top  E ora si guarda già al Carnevale

Lanazione.it - Presenze al top. E ora si guarda già al Carnevale

Leggi su Lanazione.it
  • Singoli più venduti in Italia 2024: Mahmood guida una classifica con 90 brani italiani
  • L'attaccante da un gol ogni mezz'ora che spaventa tutti, il maestro dei cleen sheet tra i pali e il trequartista magico della capolista
  • Classifica album più venduti in Italia 2024: da Tony Effe ad Ultimo
  • Cesena, fedelissimi bianconeri. Il capitano Ciofi nella Top 15
  • Sebino, tutti pazzi per i campeggi: la carica dei 20mila sul lago
  • Juve-Douglas Luiz ora o mai più: operazione riscatto per evitare l'addio
  • presenze al top oraTurismo, 458,5 milioni presenze nel 2024 con +2,5% sul 2023 - Il turismo cresce anche nel 2024, grazie soprattutto all'apporto dei turisti stranieri: l'anno dovrebbe chiudere con oltre 458,5 milioni di presenze, in aumento del +2,5% sul 2023. A stimarlo è il Cen ... (msn.com)
Video Presenze top