Promozione Jesina | la società striglia la squadra ora bisogna solo vincere

Il direttore operativo Gianni Giampaoletti punta in una svolta sul piano dell’impegno e dell’atteggiamento garantendo che ai giocatori, fino ad oggi, non è mancato nulla al contrario di una classifica dove mancano tanti punti. Tittarelli gioca poco perchè alle prese con problemi fisici in via di soluzioneJESI, 8 gennaio 2025 – La Jesina è in una situazione di crisi, almeno nei risultati ottenuti, con tre sconfitte consecutive nelle ultime tre uscite, quattro nelle ultime cinque.La società è intervenuta trasmettendo allo staff tecnico e ai giocatori tutto il proprio disappunto perchè la classifica piange, perchè la classifica non rispecchia quello che è l’obiettivo da raggiungere, perchè gare come quella di Sassoferrato non sono più accettabili.Nella serata di martedì, alla ripresa degli allenamenti, all’interno dello spogliatoio, c’è stata una vivace e aperta dialettica e confronto alla presenza di Omiccioli e di un rappresentante della società che non era il presidente.
Promozione   Jesina |  la società striglia la squadra ora bisogna solo vincere

.com - Promozione / Jesina: la società striglia la squadra, ora bisogna solo vincere

Leggi su .com
  • Promozione / Jesina: la società striglia la squadra, ora bisogna solo vincere
  • Terza Categoria / Inizio infuocato del 2025: tutte le sfide della 12° giornata del girone C
  • Jesina, continua la serie nera. In Prima la Castelfrettese padrona - Il giovane, di cittadinanza tunisina, è stato trovato in una pozza di sangue in viale Vespucci, ma l’aggressione potrebbe aver avuto luogo al cimitero di Marghera. Potrebbe trattarsi del ‘secondo ... (msn.com)
  • Promozione: Fermignanese batte Jesina e conquista il primato, Vismara imbattuta - Cinque vittorie e due pareggi hanno caratterizzato la penultima giornata del girone d’andata in Promozione. La Jesina contro la Fermignanese perde lo scontro diretto e il primato e viene ... (msn.com)
  • Promozione: Fermignanese batte Jesina e conquista il primato, Vismara imbattuta - Cinque vittorie e due pareggi hanno caratterizzato la penultima giornata del girone d’andata in Promozione. La Jesina contro la Fermignanese perde lo scontro diretto e il primato e viene raggiunta al ... (sport.quotidiano.net)
Video Promozione Jesina