Questo è uno spettacolo indecoroso Oggi rinuncio al gettone di presenza

La politica torna con la pancia piena e le idee annebbiate dalle festività natalizie e la commissione diventa una farsa. Al punto da spingere il consigliere di opposizione Carlo Pesaresi, a prendere le distanze e fare un annuncio: "Non posso accettare tutto Questo, così ho deciso di rinunciare al mio gettone di presenza odierno". Con il centrodestra in evidente imbarazzo, con critiche alla gestione dei lavori e accuse velate di voler prendere in ostaggio l’aula, il primo giorno di lavoro e di politica a livello cittadino si è risolto in una pessima figura nei confronti della città. La seduta della commissione bilancio di ieri, pubblica come tutte le altre, dove la politica ha fatto davvero una brutta figura. In Questo senso si inserisce l’iniziativa di Carlo Pesaresi (Ancona Diamoci del Noi) che ha preso la parola durante il dibattito: "Stiamo assistendo a uno spettacolo indecoroso – ha detto – e la responsabilità è legata alla gestione irrispettosa dei lavori e dei consiglieri.
 Questo è uno spettacolo indecoroso  Oggi rinuncio al gettone di presenza

Ilrestodelcarlino.it - "Questo è uno spettacolo indecoroso. Oggi rinuncio al gettone di presenza"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Questo è uno spettacolo indecoroso. Oggi rinuncio al gettone di presenza"
  • "UN BILANCIO INDECOROSO, CENTRODESTRA RINUNCIA A LOTTARE CONTRO EVASIONE", CIOLFI (M5S) BOCCIA L'AMMINISTRAZIONE
  • spettacolo indecoroso oggi rinuncio"Questo è uno spettacolo indecoroso. Oggi rinuncio al gettone di presenza" - La politica torna con la pancia piena e le idee annebbiate dalle festività natalizie e la commissione diventa una farsa. Al punto da spingere il consigliere di opposizione Carlo Pesaresi, a prendere l ... (msn.com)
  • Zanetti: "Spettacolo indecoroso, non siamo stati degni. Mi scuso con i tifosi" - Oggi non siamo degni di questo stadio, di questi tifosi che sono venuti a vedere questo spettacolo indecoroso. Mi verrebbe da dire che siamo anche partiti bene. L'avevamo preparata per non dare ... (msn.com)
  • Hellas Verona, Zanetti: 'Spettacolo indecoroso, giusto chiedere scusa. In ritiro da stasera' - non siamo stati d la pesante sconfitta per 5-0 contro l' Inter:"Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi, non siamo stati degni dello stadio dove siamo e della gente che è venuta a vedere ... (headtopics.com)
Video Questo uno