Rifiuti nuove aperture straordinarie dei ‘Punti Smeraldo’

Continuano le aperture straordinarie dei Punti Smeraldo nella Sala Sassi, via F.lli Cervi 3, a Castel San Pietro Terme, per ritirare le nuove Carte Smeraldo e il kit per la raccolta differenziata. Oltre alle date già annunciate (oggi e domani), sono state aggiunte quelle di giovedì 16 e venerdì 17 gennaio, sempre dalle 13 alle 18.30. Il kit comprende due Carte Smeraldo (più una virtuale), necessarie per aprire i nuovi cassonetti informatizzati, una pattumella con sacchi in mater-bi per l’organico e la guida alla raccolta differenziata. Il ritiro è possibile anche agli Ecosportelli Hera: in viale Roma 25 (lun-mer 8.30-13 e 14-17) e in via Broccoli 40 a Osteria Grande (martedì 15-18). "Stiamo affrontando una fase di rinnovamento del sistema di raccolta dei Rifiuti, che inevitabilmente comporta qualche disagio – spiega l’assessora Silvia Serotti –.
Rifiuti nuove aperture straordinarie dei ‘Punti Smeraldo’

Ilrestodelcarlino.it - Rifiuti, nuove aperture straordinarie dei ‘Punti Smeraldo’

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Nuove giornate e orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta (dal 2 gennaio 2025)
  • Isole ecologiche, ecco i nuovi orari di apertura per il 2025
  • Rifiuti, nuova isola ecologica a librino-san giorgio trantino: « strumento per migliorare raccolta differenziata»
  • Ritiro kit differenziata, Ambiente Spa comunica i nuovi orari di apertura degli uffici al pubblico
  • Gravina: CCR, nuovi orari di apertura
  • Tre giornate straordinarie di Eco-Sportello per distribuire la Carta Smeraldo e il kit della raccolta differenziata
  • Piano rifiuti, Aguzzi: «Scoraggiamo nuove discariche. Il termovalorizzatore non è certo» - Le direttive europee La previsione del piano di gestione regionale dei rifiuti più coerente con le direttive europee è quella che ostacola l’apertura di nuove discariche, ovvero proprio la richiesta ... (corriereadriatico.it)
  • Rifiuti: consegne straordinarie delle 6Card a Castiglione della Pescaia - A partire da lunedì 20 gennaio 2025, i nuovi cassonetti intelligenti dotati di chiusura elettronica entreranno ufficialmente in funzione e sarà possibile conferire i rifiuti solo utilizzando la ... (maremmanews.it)
Video Rifiuti nuove