Ripartono i Cavalieri Biella e poi Capitolina

"Dire che abbiamo concluso l’anno nel miglior modo possibile, vincendo a Torino e garantendoci una bella iniezione di fiducia. Tra l’altro abbiamo visto ed analizzato le statistiche ed è stata una partita d’alto livello: merito anche della prestazione dei nostri rivali e della direzione arbitrale. Dobbiamo ripartire da questo successo per rilanciarci, abbiamo le carte in regola per poter far bene". E’ Alessandro Lunardi a suonare la carica, considerando che proprio ieri i Cavalieri Union hanno ripreso gli allenamenti a pieno regime. L’ex-capitano nonché attuale collaboratore tecnico di Alberto Chiesa ha tirato le somme, guardando alle prossime due gare di Serie A fissate entrambe al Chersoni: il 18 gennaio Biella, il 26 gennaio Capitolina. Ed è a quest’ultimo impegno che Lunardi guarda con maggior carica motivazionale.
Ripartono i Cavalieri  Biella e poi Capitolina

Lanazione.it - Ripartono i Cavalieri. Biella e poi Capitolina

Leggi su Lanazione.it
  • Ripartono i Cavalieri. Biella e poi Capitolina
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • ripartono cavalieri biella poiRipartono i Cavalieri. Biella e poi Capitolina - "Dire che abbiamo concluso l’anno nel miglior modo possibile, vincendo a Torino e garantendoci una bella iniezione di fiducia. (lanazione.it)
  • Cavalieri, il direttore sportivo Fusi tira le somme: "Anno positivo, ripartire da qui" - E puntiamo a ripartire ... per poi riprendere in pianta stabile la preparazione per affrontare i prossimi due impegni casalinghi: si ripartirà il prossimo 18 gennaio contro il Biella, per poi ... (msn.com)
  • ripartono cavalieri biella poiCavalieri alla riscossa: "Basta sbagli, si riparte" - Sulla nave anche rinvenuti computer portatili con tastiere turche e russe per controllare gli spostamenti di navi e aerei della Nato. La ministra degli Esteri tedesca Baerbock ha sollecitato “nuove ... (msn.com)
Video Ripartono Cavalieri