Ryanair denuncia un passeggero violento la follia sul volo per Lanzarote | Dovrà pagare 15 mila euro

La compagnia Ryanair ha deciso di intentare una causa contro un passeggero, che con il suo comportamento aveva creato enormi disagi sul volo Dublino – Lanzarote dello scorso 9 aprile. Quello del passeggero era stato definito dalla compagnia irlandese un «comportamento imperdonabile e violento» che ora potrebbe costargli molto caro.La deviazione e la ripartenza di notteIl comandante del volo FR7124 era stato costretto a deviare verso Porto, dove l’aereo è rimasto fermo per diverse ore. Per la ripartenza, i 160 passeggeri hanno dovuto attende fino a notte, causando «disagi inutili e la perdita di un’intera giornata di vacanza», spiega la compagnia in una nota.La «tolleranza zero» con i passeggeri violentiPerciò Ryanair ha deciso di fare causa al passeggero che potrebbe essere condannato al risarcimento di 15 mila euro di danni.
Leggi su Open.online
  • Ryanair denuncia un passeggero violento, la follia sul volo per Lanzarote: «Dovrà pagare 15 mila euro
  • ryanair denuncia passeggero violentoRyanair fa causa a un passeggero, “comportamento imperdonabile” - La compagnia ha chiesto un risarcimento di 15mila euro e avvia una politica di tolleranza zero. L’atteggiamento maleducato, su un volo da Dublino a Lanzarote, ... (repubblica.it)
  • ryanair denuncia passeggero violentoRyanair fa causa a un passeggero violento, chiesti 15mila euro di danni. Causò la deviazione del volo Dublino-Lanzarote - I «comportamenti imperdonabili» dell’uomo hanno costretto il pilota ad atterrare a Porto, costringendo gli altri passeggeri a pagarsi hotel e pernottamenti, ... (msn.com)
  • Ryanair fa causa a un passeggero del volo Dublino-Lanzarote con richiesta danni - La compagnia aerea ha chiesto 15mila euro di risarcimento danni ad un passeggero “indisciplinato” che il 9 aprile scorso ha interrotto il volo FR7124 da Dublino a Lanzarote creando enormi disagi e rit ... (tg24.sky.it)
Video Ryanair denuncia