Schifani Vicende preoccupanti all’ospedale Villa Sofia di Palermo

Palermo (ITALPRESS) – “Ho convocato per domani il direttore sanitario e il direttore amministrativo di Villa Sofia per un confronto che probabilmente sarà serrato, perché queste Vicende mi preoccupano: è vero che si sono insediati da poco, ma hanno responsabilità non sugli episodi singoli ma sull’organizzazione”. A dirlo è il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine della presentazione del Torneo delle Regioni, a Palazzo dei Normanni, a Palermo. “Parlerò anche con il direttore generale – prosegue Schifani -. La mia sensazione è che i problemi siano vari, tra mancanza di personale e indici di grave disorganizzazione in senso lato. Nella mia visita inattesa a Villa Sofia, a Palermo, ho trovato un corridoio pieno di pazienti al pronto soccorso: mi è stato detto che i locali in cui dovevano essere collocati erano in fase di ristrutturazione.
Schifani Vicende preoccupanti all’ospedale Villa Sofia di Palermo

Unlimitednews.it - Schifani “Vicende preoccupanti all’ospedale Villa Sofia di Palermo”

Leggi su Unlimitednews.it
  • SchifaniVicende preoccupanti all’ospedale Villa Sofia di Palermo”
  • Blitz di Schifani all'ospedale Villa Sofia "Ricevute segnalazioni a... - PALERMO (ITALPRESS) - Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in visita a sorpresa all'ospedale Villa Sofia di Palermo per vedere con i propri occhi la situazione che attanaglia la ... (notizie.tiscali.it)
  • Blitz di Schifani all’ospedale Villa Sofia “Ricevute segnalazioni a Capodanno” - Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in visita a sorpresa all’ospedale Villa Sofia di Palermo per vedere con i propri occhi la situazione che attanaglia la struttura a seguito di ... (sicilianews24.it)
  • Blitz di Schifani all’ospedale Villa Sofia “Ricevute segnalazioni a… - PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in visita a sorpresa all’ospedale Villa Sofia di Palermo per vedere con i propri occhi la situazione che ... (lasicilia.it)
Video Schifani Vicende