Sinner tace la Swiatek no | Come mi hanno trattato demolito Nick Kyrgios

Itia e Wada sono due acronimi diventati quasi onnipresenti nel mondo del tennis negli ultimi mesi del 2024 e anche all'alba del nuovo anno, soprattutto per i casi che riguardano Jannik Sinner, numero 1 del ranking ATP, e tra le donne la polacca Iga Swiatek, attuale numero 2 del seeding femminile alle spalle della Sabalenka. Così Come il campione azzurro, anche per lei c'è stata l'ondata mediatica di insulti scatenata dall'australiano Nick Kyrgios, che non si è risparmiato dopo la sospensione della Swiatek per una mese da parte dell'Itia in seguito al controllo antidoping effettuato a sorpresa ad agosto, dal quale è emersa la positività alla trimetazidina.       Tanto fango, però, la Swiatek non lo ha più retto e, al contrario di Sinner, rimasto in rigoroso silenzio, la tennista polacca ha sfogato tutta la sua amarezza in una recente puntata del podcast 'Tennis Insider Club' in cui non le manda a dire a Kyrgios: "Mi sento in pace con me stessa, perché non ho fatto nulla di male, ma è difficile vedere Come quasi nessuno la pensi allo stesso modo ed essere trattata Come se fossi una bugiarda.
Sinner tace la Swiatek no |   Come mi hanno trattato  demolito Nick Kyrgios

Liberoquotidiano.it - Sinner tace, la Swiatek no: "Come mi hanno trattato", demolito Nick Kyrgios

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Bublik insinua sospetti su Sinner citando un proverbio: "Non c'è fumo senza fuoco". Cosa vuol dire
  • Nick Kyrgios contro Jannik Sinner e Iga Swiatek: “Disgustoso che due n°1 del mondo siano stati condannati per doping”
  • Swiatek si sente diversa da Sinner sul caso doping: "Ho già pagato e non sono più la numero uno al mondo"
  • Sinner sotto attacco, non solo del rosicone Kyrgios: anche Pietrangeli punge, e tra complimenti e allusioni...
  • Sinner-Swiatek, similitudini e differenze sul caso doping: perché Iga è stata sospesa e Jannik no
  • Sinner e Swiatek, il doping dei numeri uno? E Volandri teme la squalifica di Jannik per il caso Clostebol: ecco quando è prevista la sentenza del Tas dopo il ricorso Wada. E gli Australian Open...
  • sinner tace swiatek noSwiatek si sente diversa da Sinner sul caso doping: “Ho già pagato e non sono più la numero uno al mondo” - La tennista polacca è tornata a parlare dopo la sospensione di un mese per la positività alla trimetazidina, non crede che la WADA possa fare ricorso ... (msn.com)
  • Allarme dall’Itia: “Sinner fuori almeno un anno se perde il processo al Tas” - La CEO dell’International Tennis Integrity Agency ha parlato del caso doping che ha coinvolto il numero uno al mondo In un’intervista concessa al sito tennis365.com la CEO dell’ITIA (International Ten ... (tennisitaliano.it)
  • Caso Sinner, il ricorso della Wada al Tas e che cosa rischia dopo Swiatek e l'apertura di Niggli: il parere dell'avvocato - Il caso Swiatek ha riflessi sulla vicenda Sinner poiché ha riproposto uno degli aspetti critici delle norme anti doping ossia il rischio degli atleti di incorrere in una squalifica anche in caso di ... (sport.virgilio.it)
Video Sinner tace