Spray al peperoncino sul treno soppressi tre convogli sulla linea Vignola-Bologna

E’ stato fermato poche decine di minuti dopo il fatto, il presunto responsabile dell’aggressione allo Spray di peperoncino che ieri pomeriggio ha provocato la soppressione di tre convogli sulla linea Vignola Bologna. Un effetto-domino partito dall’azione di un giovane che secondo le prime informazioni era salito sul regionale 90040 in partenza verso Bologna dalla stazione di Bazzano alle 15,50. La dinamica precisa dei fatti si rifà al racconto dei passeggeri delle carrozze vicine che riferiscono di un gruppetto di giovani saliti sul treno diretto a Bologna. Alle 15,50 da una bomboletta tascabile di Spray destinato all’autodifesa, è partito il getto di gas al peperoncino che hanno investito i passeggeri presenti nel convoglio. Un effetto intossicante amplificato dall’ambiente ristretto che ha provocato conseguenze immediate sui presenti.
Spray al peperoncino sul treno soppressi tre convogli sulla linea Vignola-Bologna

Ilrestodelcarlino.it - Spray al peperoncino sul treno, soppressi tre convogli sulla linea Vignola-Bologna

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Spray urticante sul treno dei pendolari: passeggeri intossicati
  • Prova ad aggredire il capotreno: straniero senza biglietto fermato con lo spray urticante
  • Lissone: panico in stazione, spray al peperoncino su un treno
  • Non ha il biglietto e aggredisce il capotreno che si difende con lo spray al peperoncino: denunciato 25enne straniero
  • Occhi che bruciano, impossibile respirare: è caos sul treno
  • Intossicato dallo spray al peperoncino sul treno: soccorso a Rovato
  • spray al peperoncino trenoSpray urticante sul treno dei pendolari: passeggeri intossicati - Caos sulla Bologna-Vignola: baby gang in azione, fermato un giovane salito a Bazzano insieme a un gruppetto di coetanei ... (msn.com)
  • Prova ad aggredire il capotreno: straniero senza biglietto fermato con lo spray urticante - A Collegno uno straniero è stato fermato da un capotreno con lo spray urticante prima che lui potesse aggredirlo dopo una discussione sul titolo di viaggio non acquistato ... (msn.com)
  • Non ha il biglietto e aggredisce il capotreno che si difende con lo spray al peperoncino: denunciato 25enne straniero - I Carabinieri della Stazione di Collecchio hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma, un 25enne straniero, residente nella zona, poiché allo stato ritenuto ... (gazzettadiparma.it)
Video Spray peperoncino